Charlene di Monaco, ricovero senza fine: spunta verità sulla grave malattia

Le ultime, drammatiche indiscrezioni sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco stanno seminando il terrore nel Principato: ecco le novità al riguardo. 

Destano una certa preoccupazione le condizioni di salute di Charlene di Monaco, tuttora ricoverata in una clinica svizzera (anche) per i postumi dei problemi iniziati quando era ancora in Sudafrica: la grave infezione a naso, orecchie e gola che l’ha costretta a stare lontana dalla sua famiglia per diversi mesi. E il tanto atteso miglioramento sembra ancora un miraggio.

charlene

Fonti ben informate riferiscono che Charlene resterà ricoverata ad oltranza, senza una data certa per le dimissioni dall’ormai famosa clinica svizzera, perché ancora fortemente debilitata e assolutamente bisognosa di cure. A scriverlo è anche il giornalista Britanni Barger sull’Express, secondo cui l’assenza della “principessa triste” starebbe iniziando a pesare sia sui suoi figli che sui sudditi, oltre che sul marito Alberto.

Tutti col fiato sospeso per Charlene di Monaco

I figli di Charlene e Alberto, in particolare, sarebbero rimasti molto delusi e amareggiati di non vedere la principessa a casa in occasione dei festeggiamenti di Santa Devota, molto sentiti nel Principato di Monaco. In quella circostanza, i due gemelli, Jacques e Gabriella, hanno suscitato molta tenerezza, con la loro espressione nostalgia e spaesata, nonostante la vicinanza del resto della famiglia monegasca. E sullo sfondo restano i vecchi rumors secondo cui la causa del malessere di Charlene va ricondotta proprio al marito Alberto…

Leggi anche –> Charlene di Monaco, una montagna di soldi ricevuti da Alberto: cosa si nasconde dietro

Ormai numerosi indizi lasciano infatti ipotizzare che tra l’ex campionessa di nuoto e il principe monegasco non ci sia più la sintonia di un tempo e che lei non abbia più fiducia in lui. Il quale, dal canto suo, sarebbe ormai logorato e sfinito da questa situazione familiare sui generis, sempre più difficile da gestire e portare avanti, con i media che non gli danno tregua. Ma non mancano le voci più ottimistiche e speranzose di chi aspetta fiducioso  il ritorno di Charlene a Palazzo per riprendere in mano il suo ruolo e rimettere le cognate al loro posto…

Leggi anche –> Charlene Di Monaco è fuggita da Alberto: spunta verità sconcertante, cosa le ha fatto davvero 

Impostazioni privacy