Charlene di Monaco, una montagna di soldi ricevuti da Alberto: cosa si nasconde dietro

I settimanali francesi hanno fatto i conti in tasca alla principessa di Monaco Charlene: qual è il patrimonio della moglie di Alberto.

Smentite in più di un’occasione le voci che riguardano la presunta crisi matrimoniale di Alberto e Charlene di Monaco. Chiarito dalla famiglia Grimaldi tramite comunicati ufficiali che la Principessa non è malata in maniera grave, ma le sue condizioni di salute sono in miglioramento. La stampa francese ha un po’ allentato la presa, lasciando finalmente in pace i due reali.

charlene monacoPer mesi la stampa transalpina ha condiviso rumor sulla presunta crisi di coppia. Una teoria portata avanti durante i mesi in cui Charlene si trovava in Sudafrica per le cure necessarie all’infezione alle vie aeree che l’ha colpita a fine maggio. Nonostante sia stata sottoposta a tre operazioni, abbia subito un collasso e dalle foto risultava evidente che il suo corpo fosse debilitato dalla malattia, i giornali di gossip proponevano una versione alternativa, legata alla presunta voglia dei due principi di divorziare.

Leggi anche ->Belen l’ha promesso, lo farà in diretta tv: l’annuncio spiazza i fan

Charlene di Monaco: quanto ha guadagnato dal matrimonio con Alberto

Le voci non si sono placate nemmeno dopo il ritorno a Montecarlo della principessa. Charlene è rimasta nel Principato solo una settimana, prima di essere costretta a trasferirsi in una clinica svizzera. Stando a quanto rivelato dai reali di Monaco, il trasferimento è stato necessario per permettere a Charlene di recuperare le energie fisiche e psicologiche dopo la lunga convalescenza per la malattia dalla quale è stata curata nella sua terra natia.

Secondo voci di corridoio, Alberto starebbe pagando 130mila euro a settimana per le cure della moglie a cui vanno aggiunti i costi di affitto di una villa in prossimità della clinica e quelli dei viaggi aerei continui per poterla visitare il più possibile tra un impegno istituzionale e un altro.

Leggi anche ->Emma Marrone, la dura risposta al bodyshaming: “Imbarazzante”

In queste ore si sta parlando anche della cifra astronomica che Charlene avrebbe guadagnato per aver sposato il principe di Monaco. A rivelare il computo del conto in banca dell’ex nuotatrice è stata la rivista Celebrity Net Worth. La stima è stata successivamente riportata dal quotidiano ‘L’Express‘, nel quale viene aggiunto che i 150milioni di euro ricevuti dopo il matrimonio sono vincolati da accordi pre-matrimoniali e dunque non sarebbero a completa disposizione della principessa. Il patrimonio netto di Alberto, invece, si aggirerebbe intorno al miliardo di euro, a cui si devono aggiungere le proprietà di famiglia.

Impostazioni privacy