Belen l’ha promesso, lo farà in diretta tv: l’annuncio spiazza i fan

Belen Rodriguez ha fatto una promessa ai fan che vedremo nella prossima puntata de Le Iene: di cosa si tratta e perché l’ha promesso.

L’inizio della stagione televisiva ha coinciso per Belen Rodriguez con un cambiamento drastico della sua vita privata. Il rapporto con Antonino Spinalbese si è incrinato al punto da portare alla rottura dopo mesi di rapporti gelidi. La coppia ha cercato di capire se ci fosse un futuro per il loro rapporto, soprattutto per regalare alla figlia Luna Marì un’infanzia con entrambi i genitori, ma alla fine è stato chiaro ad entrambi che era meglio prendere strade separate.

Belen RodriguezNé Belen Rodriguez né tantomeno Antonino Spinalbese hanno parlato pubblicamente di ciò che è successo o delle ragioni che hanno condotto ad una simile decisione. L’annuncio dell’avvenuta separazione è giunto tramite un video Instagram in cui a parlare è stato il piccolo Santiago, il quale ha rivelato a tutti che la mamma era tornata single.

In queste settimane si è parlato soltanto del possibile riavvicinamento a Stefano De Martino. I due si sono visti più di frequente, anche senza Santiago e persino durante la notte. Questi incontri hanno fatto immaginare un clamoroso ritorno insieme. Tuttavia la showgirl argentina non ha voluto commentare le voci e Stefano, in un’intervista concessa al settimanale Gente ha chiarito che il loro è solo un buon rapporto tra genitori divorziati.

Leggi anche ->Amici, malore durante la puntata: panico in diretta, Maria interrompe tutto

Belen Rodriguez, la promessa ai fan: cosa farà nella prossima puntata de Le Iene

Se la vita sentimentale, insomma, sembra non riservarle delle sorprese piacevoli, lo stesso non si può dire per quella lavorativa. Belen in questi mesi ha continuato a lavorare incessantemente come sempre, ha portato a termine l’ennessima stagione di Italia’s Got Talent, continuato i lavori come testimonial e fotomodella e in questo 2022 ha pure realizzato un sogno lavorativo che aveva sin da quando è sbarcata in Italia a 18 anni: condurre Le Iene.

Settimana scorsa è andata in onda la prima puntata del programma con lei protagonista ed è stato un successo. Lo dimostrano i tantissimi commenti positivi per la prova fornita, a cui si sono aggiunte alcune (inevitabili) critiche. I più pignoli, infatti, le hanno contestato un utilizzo eccessivo del trucco che l’ha resa, a loro dire, eccessivamente provocante per il contesto in cui si trovava. Un follower, in particolare, le ha scritto: “Senza trucco sei bellissima, risplende ancora di più la tua dolcezza”.

Leggi anche ->Amadeus, il “dettaglio” imbarazzante con Anna Falchi: “L’aveva notato…”

Belen, che comunque ascolta spesso il parere dei propri fan, anche in questa occasione si è mostrata particolarmente attenta alla loro opinione ed ha fatto una promessa a chi la vorrebbe più acqua e sapone in quel contesto: “Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno!”.

Impostazioni privacy