Amadeus, il “dettaglio” imbarazzante con Anna Falchi: “L’aveva notato…”

Finale con beffa per Anna Falchi, ospite della puntata di ieri sera de I Soliti Ignoti. Il conduttore Amadeus è rimasto senza parole.

Come ogni concorrente de I Soliti Ignoti, anche Anna Falchi, protagonista della puntata andata in onda ieri, sabato 12 febbraio 2022, sperava di vincere una somma di denaro importante da devolvere in beneficenza. Purtroppo, però, proprio sul più bello qualcosa è andato per il verso sbagliato.

amadeus

Amadeus per primo, in realtà, non si aspettava un finale amarognolo, ma tant’è. Allo step decisivo del seguitissimo gioco delle identità misteriose, infatti, Anna Falchi ha abbinato in modo errato il parente misterioso. Ironia della sorte, come subito dopo ha sottolineato lo stesso padrone di casa, l’attenzione della statuaria showgirl per un attimo era andata su un particolare che poteva essere determinante per fornire la risposta corretta. Fatalità…

Il botta e risposta tra Anna Falchi e Amadeus a I Soliti Ignoti 

“Incredibile! Anna prima aveva notato il profilo del naso”, ha scandito Ama, che per la cronaca ironizza spesso sul suo di naso… Mai come in questo caso il “dettaglio” avrebbe potuto fare la differenza, e infatti, quando ormai era troppo tardi per rimediare, in studio è calato un po’ di imbarazzato per quell’occasione di vittoria sfumata all’improvviso.

Leggi anche –> Amadeus, la confessione inedita della moglie: “Il nostro momento buio”

“E’ andata proprio malissimo”, è stata l’amara constatazione di Amadeus al termine della puntata di ieri de I Soliti Ignoti, facendo scoppiare a ridere – e meno male – Anna Falchi che sportivamente gli ha risposto: “Sei consolante!”. La conduttrice de I Fatti Vostri ha purtroppo sbagliato tante, troppe identità, arrivando praticamente senza un quattrino alla sfida del parente misterioso: dunque, come il regolamento prevede in casi del genere, sono entrati in scena i passaporti.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, duro attacco ad Amadeus: volano parole grosse

Ebbene, nel passaporto scelto da Anna Falchi, che il buon Amadeus ha aperto alla fine della puntata de I Soliti Ignoti-Il ritorno di ieri sera, c’erano 5.000 euro: una cifra certo non altissima, ma che comunque sarebbe stato bello e importante devolvere in beneficenza, se solo la bionda da capogiro avesse scelto la persona giusta al momento giusto…

Impostazioni privacy