Charlene di Monaco, il viso deturpato dall’intervento: il mondo è sconvolto

Secondo le ultime voci il vero motivo dell’assenza di Charlene di Monaco sarebbe per nascondere il viso deturpato da un intervento chirurgico.

Dopo quasi un anno di voci, indiscrezioni, smentite e presunte rivelazioni, la questione Charlene di Monaco rimane un mistero. Attualmente conosciamo le poche informazioni che sono state comunicate ufficialmente da Palazzo Grimaldi, ovvero che verso fine maggi un intervento odontoiatrico ha causato un’infezione alle vie aeree e la principessa è stata costretta a sottoporsi a tre interventi alla testa.

Charlene WittstockL’infezione e le operazioni chirurgiche subite l’hanno fortemente debilitata, portandola a perdere peso ed essere fisicamente debole. La situazione l’ha debilitata anche psicologicamente, causandole un esaurimento nervoso. Proprio lo sfinimento fisico e psicologico derivante da questa situazione sarebbe il motivo per cui il Principe Alberto e la moglie hanno deciso per il ricovero in una clinica svizzera.

A spiegare la situazione è stato lo stesso sovrano del Principato di Monaco alla vigilia di Natale, quando cioè la stampa gli chiedeva se Charlene fosse affetta da una malattia incurabile o comunque più grave di quanto emerso. Alberto ha smentito questa voce ed ha chiarito che la consorte ha solo bisogno di riposo. Qualche tempo dopo in un comunicato stampa è stato scritto che le condizioni di salute della Principessa erano in miglioramento, ma che c’era ancora bisogno di tempo per poterla rivedere a Montecarlo.

Leggi anche ->Belen, ritorno di fiamma? Stefano De Martino svela tutta la verità

Charlene di Monaco ha il viso deturpato?

Oltre quanto riepilogato, sappiamo che da metà novembre l’ex nuotatrice si trova in questa clinica svizzera, che Alberto è andata a trovarla nel periodo di Natale con i figli Jacques e Gabriella. Si dice anche che il principe abbia affittato una villa nella città svizzera per poter fare spola tra Zurigo e Montecarlo e andare a trovare la moglie il più possibile (impegni istituzionali permettendo). Pare però che non ci sia riuscito per il giorno del compleanno, che Charlene ha passato da sola.

Leggi anche ->Carolyn Smith, l’infezione al fegato e la sospensione della chemioterapia: l’annuncio

Qualche settimana fa è stata fatta girare la voce secondo cui Charlene si sarebbe fatta un intervento di chirurgia estetica al viso a Dubai proprio a novembre e che questo sia risultato talmente male da averle deturpato il viso. Secondo questa indiscrezione proprio l’esito dell’intervento sarebbe il vero motivo dell’assenza della principessa. Tale voce non è stata nemmeno commentata da Palazzo Grimaldi, ma con ogni probabilità si tratta dell’ennesima costruzione di fantasia.

Sta di fatto che a Montecarlo tutti temono di non rivedere più la principessa e anche chi teme che alla fine Alberto possa decidere di andare avanti con la sua vita e divorziare. Una scelta che sicuramente non compirebbe se la moglie continuasse a stare male. Per la sua immagine pubblica sarebbe infatti un duro colpo lasciare una donna in forte difficoltà e in precarie condizioni di salute.

Impostazioni privacy