Carolyn Smith, l’infezione al fegato e la sospensione della chemioterapia: l’annuncio

La giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, da tempo sta lottando contro un tumore al seno ma ora ha dovuto sospendere la chemio

La lotta di Carolyn Smith contro il tumore al seno che da anni la affligge è seguitissima da moltissimi fan della nota giudice di Ballando con le Stelle. L’americana fin dall’inizio ha affrontato questa sfida con grande propositività, senza mai perdersi d’animo. Ora, tuttavia, l’insegnante di ballo ha dovuto sospendere la chemioterapia.

Recentemente Carolyn Smith si è messa a nudo nel corso del programma televisivo Verissimo. La ballerina, insegnante e giudice ha infatti voluto raccontare a Silvia Toffanin alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sulla sua lotta contro il cancro. Le parole della giudice forse più amata di Ballando con le Stelle fanno preoccupare moltissimi fan. “Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure“.

Carolyn Smith racconta cosa le sta succedendo

Dopo questa notizia bomba, la giudice di Ballando con le Stelle ha continuato il suo racconto sulle proprie condizioni di salute. Carolyn Smith, la quale ha sempre cercato di mostrarsi col sorriso anche in questi momenti difficili, ha però rivelato che piano piano sta diventando sempre più difficile. La ballerina americana non ha nascosto come quest’infezione al fegato proprio non ci volesse e i rischi che porta con sé.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, drammatico annuncio: “Ho sospeso la chemio”

All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile” ha confessato la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle. Carolyn Smith ha poi continuato rivelando: “I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier fa commuovere tutti, il ricordo che lascia senza parole

Certamente questo stop dovuto all’infezione al fegato non ci voleva, ma Carolyn Smith cerca di non farsi abbattere. D’altronde, la coreografa sta lottando dal lontano 2015 contro quello che lei definisce “l’intruso”. Sono 7 anni che cerca di sconfiggere questo tumore al seno e, nonostante il tempo passato, ha sempre cercato di rimanere positiva. Proprio per questo le parole della giudice di Ballando con le Stelle sono d’ispirazione: “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita“.

Impostazioni privacy