Carolyn Smith, drammatico annuncio: “Ho sospeso la chemio”

Carolyn Smith torna a parlare della sua lotta al tumore durante un’intervista concessa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

La lotta contro il tumore di Carolyn Smith, coreografa e giudice di Ballando con le stelle, è cominciata ormai diversi anni fa e tutti attendono con ansia di sentire da lei che questa lunga battaglia è finalmente conclusa. In questi anni l’artista ha raccontato tramite le pagine social il percorso fatto, ad un tratto il tumore è andato in remissione ed ha anche sperato di poter tornare alla vita normale, ma poi il male è tornato e sono ricominciate le cure.

Carolyn SmithLo scorso anno i medici hanno riscontrato l’assenza di cellule tumorali una seconda volta, ma non è mai giunto il momento in cui le hanno potuto dire che poteva stare tranquilla. Anche se il tumore sembrava sparito, i dottori hanno riscontrato un’infezione di cui non si conosceva la natura. Per oltre un anno la situazione è rimasta più o meno la stessa ad ogni controllo, Carolyn ha alternato periodi di chemio a periodi di riposo e da qualche tempo a questa parte ha interrotto gli aggiornamenti sulla sua situazione di salute, segno che probabilmente non ci sono state al momento novità concrete.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, Gaetano Bruno fa arrossire Luca Argentero: “Il mio rapporto con lui”

Carolyn Smith, la lotta contro il cancro non è finita

La coreografa sarà una delle ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di verissimo che potremo vedere su Canale Cinque domenica 13 febbraio, però alcuni dettagli della testimonianza fornita alla conduttrice Mediaset sono emersi in queste ore e riguardano proprio il suo percorso di cura e il cancro che sembra non volerla lasciare in pace. Carolyn Smith ha spiegato alla Toffanin che il suo percorso non è ancora concluso: “In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”.

Leggi anche ->Il cantante mascherato, l’identikit della Medusa: ecco l’indizio chiave

La presidente di giuria di Ballando ammette anche che con il passare del tempo il suo spirito, sempre forte, si sta “fiaccando”. Inoltre ha paura dei risultati del prossimo controllo e ne spiega senza giri di parole il motivo: “I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”. Nonostante questa difficile e dura situazione, Carolyn non si arrende e vuole vivere ogni istante della sua vita in modo pieno.

Impostazioni privacy