Il cantante mascherato, l’identikit della Medusa: ecco l’indizio chiave

La terza edizione italiana de Il cantante mascherato, al via stasera, vede tra i personaggi più interessanti la Medusa: proviamo a scoprire chi c’è dietro.    

Mancano ormai poche decine di minuti al ritorno de Il cantante mascherato sul piccolo schermo. E i telespettatori aficionados del talent game show condotto da Milly Carlucci si interrogano sull’identità del personaggio che si cela dietro questa o quella maschera. Tra le più curiose della nuova edizione del programma c’è sicuramente la Medusa.

cantante mascherato

Questa sera, dicevamo, vedremo la Medusa esibirsi assieme alle altre undici maschere del programma. Ovviamente la domanda delle domande è chi ci sia dietro. Al momento l’unico indizio che circola su questo misterioso personaggio è “urticante”. Milly Carlucci nell’ultimo video di presentazione, pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Instagram ufficiale de Il cantante mascherato, ha anticipato: “Potrebbe essere urticante… vi ho dato un grande indizio!”.

La nuova caccia al personaggio de Il cantante mascherato

“Non so se toccarla o no perché potrebbe rivelarsi urticante” scandisce Milly Carlucci nel suddetto video di Instagram dedicato alla Medusa. Difficile indovinare chi canti dietro la maschera sulla base di quel suggerimento, ma tant’è. Anche nel primo video di presentazione della Medusa, pubblicato ormai qualche settimana fa, l’indizio “urticante” è stato menzionato più volte. Al momento non si hanno altri elementi a disposizione per formulare ipotesi mirate, ma tra qualche ora Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti riveleranno in diretta quali sono i loro sospetti, e pian piano il cerchio si restringerà.

Leggi anche –> Il cantante mascherato, chi è la Lumaca: l’indizio che fa capire tutto

“Di personaggi urticanti ce ne sono troppi” ha intanto ironizzato Caterina Balivo commentando il video della Medusa che Milly Carlucci ha registrato per il profilo Instagram de Il cantante mascherato. Secondo diversi rumors dell’ultimissima ora, si tratterebbe di una donna. Alcuni hanno immediatamente pensato a Loredana Bertè (nome tirato in ballo anche per la Gallina, per via del colore blu delle sue piume, che ricorda molto il look della Loredana Nazionale). Ma si è evocato anche Ivana Spagna, Alba Parietti e Marcella Bella. Le scommesse sono aperte.

Leggi anche –> Milly Carlucci torna con Il cantante mascherato: le novità clamorose

Impostazioni privacy