Milly Carlucci torna con Il cantante mascherato: le novità clamorose

Milly Carlucci torna alla ribalta con un altro programma di punta. Scopriamo tutte le novità del format e del cast. 

Milly Carlucci

Milly Carlucci si sta già preparando a dominare la stagione autunnale. Sicuramente la rivedremo protagonista di “Ballando con le stelle“.

Oltre allo dancing show avrà un altro programma da portare avanti. Ovviamente stiamo parlando della terza stagione de “Il cantante mascherato“. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Milly Carlucci: ecco alcune indiscrezioni su Il cantante mascherato

In queste settimane molti hanno parlato delle indiscrezioni del programma rendendo i fan sempre più emozionati di vederne finalmente l’inizio. Nonostante l’attesa sia tanta, il pubblico da casa dovrà ancora aspettare per sapere una data precisa per l’inizio della terza stagione.

Leggi anche -> Paola Perego insieme a un amico di vecchia data totalmente inaspettato

Nel frattempo l’unica certezza sembra essere il mese. Infatti il tutto dovrebbe iniziare a gennaio e si dilungherà che 4 o 5 puntate.

Tanti gli interrogativi per la giuria. Ad oggi non si hanno conferme e non si sa ancora se si manterranno i nomi della stagione precedente o se avverranno dei cambiamenti. Alcune voci di corridoio hanno lanciato l’ipotesi che alcuni veterani potrebbero essere sostituiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chissà se i nuovi volti verranno da “Ballando con le stelle”? Al momento tutte queste rimangono ipotesi e si dovrà aspettare ancora qualche tempo per saperne di più. Nel frattempo gli appassionati continuano a fare tante supposizioni.

Leggi anche -> Al Bano nuovo conduttore di Rai Uno: l’annuncio sconvolgente

Chi si fosse perso le stagioni precedenti deve sapere che lo scopo del gioco è molto semplice. La giuria deve assistere all’esibizione dei vari concorrenti mascherati dovendone poi identificare l’identità. Nelle scorse stagioni hanno partecipato anche diversi volti noti come Teo Mammucari, Al Bano e Red Canzian.

Milly Carlucci

Impostazioni privacy