Mara Venier fa commuovere tutti, il ricordo che lascia senza parole

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha voluto condividere con i suoi fa un video che mostra un ricordo davvero commovente.

Mara Venier è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che riesce ad unire diverse generazioni di spettatori. Chiunque, da chi ne ha potuto seguire i primi passi al cinema per poi vederla approdare in televisione e diventare la signora di Domenica In, a chi invece l’ha conosciuta solo di recente come icona del mondo della televisione già affermata, non può che provare per lei affetto e simpatia.

mara venierIl segreto del suo successo? In qualche intervista lo ha anche rivelato. Ha spiegato che la svolta della sua carriera, il ruolo di conduttrice di Domenica In, è arrivato casualmente e che quando ha ricevuto la proposta era insieme lusingata e spaventata. Mai prima di quel momento aveva gestito una trasmissione così importante, dunque, temeva il fallimento. Il compagno di allora, Renzo Arbore, l’ha tranquillizzata, l’ha spinta a vincere la paura e le ha dato un consiglio che segue ancora oggi: sì te stessa.

Per il noto cantautore, infatti, il segreto per riuscire in televisione è proprio questo, mostrarsi per ciò che si è. Chi fa diversamente, prima o poi viene letto come falso e costruito e finisce per essere dimenticato. Certo, dalla sua Mara ha anche la fortuna di essere simpatica naturalmente e dunque per lei è stato di certo un vantaggio seguire quel consiglio.

Mara Venier, il video nostaglico emoziona tutti i suoi fan

Quest’anno è molto particolare per Mara Venier, poiché alla fine della stagione televisiva potrebbe dire addio al programma che le ha cambiato la carriera e la vita. Già da qualche tempo la conduttrice dice di voler lasciare il posto di comando a Domenica In e la scorsa settimana, ospite di Fabio Fazio, ha chiarito che sebbene gli ascolti di questa stagione siano i migliori di sempre si vede costretta a lasciare per poter passare più tempo insieme al marito.

Leggi anche ->Carolyn Smith, drammatico annuncio: “Ho sospeso la chemio”

Probabilmente proprio perché pensa seriamente a lasciare ha pubblicato su Instagram la clip che riassume la sua carriera mandata in onda a Che Tempo Che Fa. A commento del video la conduttrice scrive solamente: “Un po’ di me”, ma è probabile che dietro a quel sunto di una vita in televisione ci sia una riflessione su quanto fatto e sulla decisione che sarà chiamata a prendere tra qualche mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy