Adriano+Celentano%2C+l%26%238217%3Battacco+durissimo+alla+conduttrice+tv%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro
trendingnewsit
/adriano-celentano-attacco-bianca-berlinguer-verita/amp/
TV

Adriano Celentano, l’attacco durissimo alla conduttrice tv: cosa c’è dietro

Published by
Fabio

Adriano Celentano pubblica una lettera sui social nella quale critica apertamente Bianca Berlinguer: cosa è successo.

Assente dal palinsesto televisivo dopo il flop colossale del cartone animato evento Adrian, il cantante, attore e conduttore Adriano Celentano si è rifatto vivo per criticare apertamente il comportamento tenuto da Bianca Berlinguer a Cartabianca. Secondo l’artista, infatti, la conduttrice avrebbe avuto un atteggiamento non professionale e cortese nei confronti dell’ospite Gianluigi Paragone.

Questo infatti ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il programma di Rai Tre, Report, e la giornalista lo ha aspramente criticato per questa ragione. Il molleggiato ritiene che la sua reazione sia stata a dir poco eccessiva e le scrive:

“Cara Berlinguer, con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco Bianca. Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua trasmissione. L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì”.

Leggi anche ->Storie Italiane, gelo in studio: scontro in diretta tra Eleonora Daniele e l’ospite

Adriano Celentano annuncia il suo ritorno in televisione

In seguito l’artista ha fatto un paragone con Giovanni Floris, conduttore che invece apprezza tantissimo e che ha elogiato per aver dato tanto spazio proprio a Report ed al lavoro svolto dalla sua troupe. Tutti saprete che il programma Rai è stato duramente criticato per aver trasmesso un servizio sulle tesi no vax. Per vari esponenti della politica nostrana, infatti, si è trattato di un servizio che veicolava disinformazione.

Il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, ha risposto che lui e la sua troupe sono pro vaccino, ma che non possono nascondere che vi siano dati oggettivi che non si possono nascondere.  A dargli la possibilità di farlo è stato proprio Floris a ‘Dimartedì‘, sebbene abbia fatto notare che il modo di comunicare le notizie possa essere frainteso e utilizzato in modo improprio.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, la tremenda confessione: “Poteva finire tutto il giorno dopo”

Dopo aver fatto il raffronto tra i due modi di trattare la questione, Celentano ha poi aggiunto un invito a Bianca per il suo prossimo programma: “Cara Bianca, sei la sola a spargere questo tipo di arrabbiature televisive e se può consolarti ti do una “primizia”: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo “IL CONDUTTORE”. E tu sarai il primo ospite…”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago