Aka7even commette una gaffe clamorosa in diretta: asfaltato sui social

Il giovane cantante uscito da Amici, Aka7even è al centro di una bufera per una gaffe commessa nel corso di una diretta.

Il successo ottenuto nel corso del Serale di Amici ha reso Aka7even particolarmente popolare tra i più giovani. Sebbene non abbia vinto il programma, il cantante ha ottenuto un contratto discografico con Sony, ha pubblicato il suo primo album ed il primo singolo estratto è diventato disco di platino. Per lui, dunque, si tratta di un periodo particolarmente felice dal punto di vista professionale che condivide anche con gli altri cantanti arrivati alla finalissima: sia SanGiovanni che Deddy, infatti, hanno ottenuto dei contratti discografici.

Proprio con quest’ultimo Aka7even ha fatto una diretta Instagram a mezzanotte. I due amici hanno parlato della loro esperienza nella casa di Amici, durante il programma, dei progetti futuri ed hanno cercato di rispondere a tutte le curiosità che i fan gli hanno sottoposto durante quella live. Ad un tratto, proprio in uno dei momenti più intimi e divertenti della diretta Aka7even si è lasciato sfuggire un commento che non è piaciuto a molti utenti, compresi alcuni suoi fan.

Leggi anche ->Aka7even, il dramma del coma: “Per i medici non mi sarei più svegliato”

Aka7even, gaffe in diretta: su Instagram si scatena la bufera

Deddy ha ricordato all’amico della volta in cui si è travestito da Stella per fargli uno scherzo. L’ex protagonista di Amici ricorda divertito la scena perché Aka7even ha avuto una reazione di puro terrore ed è addirittura scappato. Mentre Deddy se la ride, lui ammette che si è spaventato moltissimo con un’espressione non proprio felice: “Ho urlato come una che**a“.

Leggi anche ->Avanti un altro! Paolo Bonolis a una concorrente: “La più grande stronz….”

Un commento inappropriato, specie in un periodo in cui si discute animatamente sull’omofobia e sull’approvazione della Legge Zan. C’è addirittura chi ha dato all’artista dell’omofobo e chi ha deciso di non seguirlo più: “Aka io ti adoro ma dopo “ho urlato come una che**a” per me hai perso TUTTO…”. Tra i fan c’è anche chi prende le sue difese, ammettendo che il commento non è stato felice ma attribuendo la frase ad un momento di leggerezza e non ad una sua omofobia.

Impostazioni privacy