Avanti un altro! Paolo Bonolis a una concorrente: “La più grande stronz….”

“Avanti un altro!” non smette mai di far ridere. Questa volta Paolo Bonolis è rimasto senza parole davanti a una concorrente. 

Avanti un altro

Per “Avanti un altro!” quella di ieri è stata l’ultima puntata di versione preserale. Infatti gli appassionati del programma non vedono l’ora di poterselo gustare anche alla sera.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti riescono sempre a divertire il pubblico e anche questa volta non hanno disatteso le aspettative. A lasciare senza parole il conduttore ci ha pensato una concorrente. Vediamo che cosa è successo.

Avanti un altro! Ecco che cos’è successo: Paolo Bonolis rimane basito

Nella puntata di ieri, domenica 23 maggio, la sfida è stata tra il mondo delle Fobie e quello dei Mestieri. E’ stata proprio durante questo acceso duello che una concorrente ha lasciato letteralmente senza parole Bonolis. Il conduttore non si è potuto trattenere dopo la risposta della donna.

Leggi anche -> I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzato: la battuta di Jonathan sulla moglie

La concorrente non sapeva cosa fosse la cacofobia e secondo lei sarebbe la paura di non riuscire a trattenerla. Tra l’ilarità generale, Bonolis è intervenuto con una delle sue solite battute: “(…) Questa è la più grande stron*ata che abbia mai sentito”. Il programma è poi continuato con una gag tra il conduttore e Luca Laurenti. Il maestro si è steso a terra con un bongo all’altezza della bocca così da creare disegni particolari con la sabbia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutti e due si sono divertiti molto e lo stesso si può dire per il pubblico. L’esperimento si è rivelato un buco nell’acqua e Bonolis non ha risparmiato la battuta verso gli autori: “Dopo la pubblicità qualcosa non ci sarà più“.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, l’appuntamento speciale con Aurora: tutti commossi

Dalle battute non si salva neanche la moglie del conduttore. Sonia Bruganelli sarebbe stata “incolpata” di aver fatto nascere il figlio Davide il 7 giugno e non il 14. Quest’ultimo sarebbe proprio il giorno di nascita di Bonolis, mentre il 7 è quello di Pippo Baudo.

Avanti un altro

Impostazioni privacy