Al Bano, l’annuncio che nessuno si aspettava in diretta: “Sono sposata con te”

0
5157

Nello studio di Verissimo Al Bano ha stupito tutti: ecco cosa ha detto l’emozionatissimo cantante a Orietta Berti. 


Al Bano è tornato nello studio di Verissimo e a colloquio con la padrona di casa, Silvia Toffanin, si è raccontato ancora una volta a cuore aperto. Tante sono le sorprese che ha ricevuto il cantante di Cellino San Marco, tra cui una cara amica: Orietta Berti.

La dichiarazione d’amore di Al Bano

In un videomessaggio la Capinera d’Emilia ha svelato un inedito retroscena, raccontando che il giorno del suo matrimonio il futuro sposo Osvaldo era troppo emozionato per dire sì. E così, a distanza di tanto tempo, è stato Al Bano a pronunciare la fatidica parola. “Sono sposata con te” ha scherzato Orietta Berti. “Dolce e fantastica, il trionfo della semplicità – ha chiosato Al Bano riferendosi alla cantante -. Per molti anni è stata sbeffeggiata ma adesso hanno capito”.

Leggi anche –> Al Bano sconvolto, insulti e fischi per lui costretto ad andarsene: mai successo prima

Leggi anche –> Al Bano e Lecciso, rivoluzione in famiglia: “Se ne sono andati”

Ciò detto, l’ex marito di Romina Power ha anche affrontato la polemica che l’ha travolto in questi ultimi giorni: i fischi ricevuti sul palco dell’Arena di Verona, con Vittorio Sgarbi, durante un concerto in omaggio a Franco Battiato. Premesso che considera una vergogna da dimenticare quanto accaduto, il Nostro ha chiarito che si trovava lì solo per non dire di no a un amico, Vittorio Sgarbi, e che conosceva e stimava Battiato.

E poco prima che lasciasse lo studio c’è stato un altro colpo di scena: l’arrivo di suo figlio più piccolo, Al Bano junior, che di solito si tiene a debita distanza da riflettori e rotocalchi, e alla Toffanin ha spiegato che nn intente lavorare nel mondo dello spettacolo. “Ha le idee chiare” ha concluso l’orgogliosissimo papà.