Al Bano e Lecciso, rivoluzione in famiglia: “Se ne sono andati”

La celebre coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso è rimasta sola a Cellino San Marco, ora che i figli hanno preso la strada per Milano. 

Chi va e chi resta a Cellino San Marco, buen retiro di Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine e Bido, i due figli della coppia, rispettivamente classe 2001 e 2002, se ne sono andati a Milano per intraprendere il percorso universitario e iniziare una nuova, importante fase della loro vita. E così mamma Loredana e papà Albano sono rimasti soli soletti come due sposini, ha spiegato una fonte vicina alla coppia, ovviamente sotto anonimato.

La casa svuotata di Al Bano e Loredana Lecciso

Da un lato la dimora di Al Bano e Loredana è più vuota e triste, dall’altro la coppia può finalmente godersi la propria intimità in santa pace, magari in vista del matrimonio di cui si è tornato a parlare anche di recente, dopo che il cantante ha detto a chiare lettere che il suo cuore appartiene solo ed esclusivamente alla 49enne di Lecce.

Leggi anche –> Il Commissario Montalbano, il triste addio: “Non c’è più nulla da fare”

Leggi anche –> Al Bano a Ballando con le Stelle: rivelazione inaspettata di Milly Carlucci

A dire il vero, sia Carrisi sia la Lecciso hanno sempre sostenuto che non c’è bisogno di parlare di fiori d’arancio perché il loro “sì” implicitamente c’è sempre stato. “Siamo sposati mentalmente”, ha confidato il cantante nelle scorse settimane, sperando così di chiudere la questione nozze una volta per tutte. Ma il gossip, si sa, va per la sa strada…

A breve, intanto, Al Bano tornerà in tv per rimettersi in gioco nell’attesissima nuova edizione di Ballando con le Stelle, mentre Loredana ha già annunciato che cercherà di colmare il gap geografico con i figli, facendo la spola Cellino San Marco–Milano…

Impostazioni privacy