Al Bano a Ballando con le Stelle: rivelazione inaspettata di Milly Carlucci

Al Bano Carrisi sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, è la stessa Milly Carlucci a confermare la notizia

Al Bano

Nonostante i suoi 78 anni, Albano Carrisi continua a mettersi spesso alla prova con programmi televisivi che lo vedono spesso tra i concorrenti. Recentemente aveva partecipato a Il cantante mascherato, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ora sembra proprio che il Leone di Cellino San Marco abbia acconsentito a partecipare a un altro show televisivo: Ballando con le Stelle. La conferma del suo inserimento nel casting è arrivata dalla stessa conduttrice del programma, la quale in un sembra facesse la corte al cantante pugliese da tempo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker sconvolta per l’insulto della figlia Sole: “Non ci credo…”

albano

Milly Carlucci per avere Al Bano ha cambiato un pochino le regole

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha affermato di essere molto contenta di avere Al Bano tra i concorrenti in questa nuova edizione del programma di Rai 1. A quanto sembra, inoltre, Milly Carlucci gli ha dovuto fare una corte “spietata” per riuscire a convincerlo a mettersi in gioco. Alla fine però il Leone di Cellino San Marco ha deciso di non tirarsi indietro, come già aveva fatto nel 2018 quando aveva ballato durante una serata speciale del programma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una vita, la tragedia dopo l’avvelenamento di Felipe: tutte le anticipazioni

Inoltre sembra che Milly Carlucci abbia deciso di dare ad Al Bano una “piccola” libertà creativa. Infatti il Leone di Cellino San Marco potrà “Tradurre in danza la grande tradizione della canzone popolare, che lui rappresenta“. Questo vuol dire che, con molta probabilità, oltre che ballare, la Stella pugliese potrebbe anche mettersi a cantare e regalare a chi guarda il programma qualche acuto inconfondibile dei suoi. Questa potrebbe rivelarsi un’edizione davvero speciale di Ballando con le stelle.

albano

Impostazioni privacy