Michelle Hunziker sconvolta per l’insulto della figlia Sole: “Non ci credo…”

Michelle Hunziker è stata insultata da Sole, la figlia che ha avuto insieme all’imprenditore Tomaso Trussardi: lei è sconvolta

michelle hunziker

In tutte le famiglie a volte può capitare che si dicano cose che possono ferire e da questa cosa non sono esenti nemmeno le famiglie di vip. Infatti ieri Michelle Hunziker è rimasta sconvolta perché sua figlia Sole, nata dal matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, le ha detto una cosa davvero dolorosa. La piccola è nata nel 2013, ha solamente sette anni e si sa che a quell’età i bambini sparano cifre a caso per indovinare l’età degli adulti. Non hanno sempre una corretta concezione del tempo, per cui tutti sono o bambini o vecchissimi. Ma che cosa avrà detto la piccola Sole a mamma Michelle per farla restare così di sasso?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lady Diana, l’incredibile testimonianza a 24 anni dalla morte: “Il suo viso…”

michelle hunziker

Michelle Hunziker farà suo il detto: “L’età è solo un numero”?

In una storia su Instagram caricata ieri Michelle Hunziker ha chiesto alla figlia Sole di ripeterle una cosa detta poco prima e che, a quanto pare, ha sconvolto pesantemente la soubrette e conduttrice. La bambina, con tutta l’innocenza che solo chi ha la sua età può avere, ha risposto: “Ho chiesto se sei nata nel 1700…“. La madre di Aurora Ramazzotti, cercando di sdrammatizzare, ha subito buttato lì una battuta: “Tu mi hai chiesto se sono nata nel 1700? Bene, bello svegliarsi così. Grazie figlia“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi bellissima e enigmatica: “Avrei un milione di cose da dirti”

Solo a questo punto la figlia di Michelle Hunziker si rende conto dell’irrisorio errore di calcolo che ha fatto e prova a riformulare la domanda: “Ah, negli anni ’70 non nel ‘700!“. Sicuramente la conduttrice di Striscia la Notizia si è fatta una bella risata per il candore con cui la figlia le ha dato circa 300 anni. La moglie di Tomaso Trussardi, comunque, è nata il 24 gennaio 1977 e quest’anno ha compiuto 44 anni. Considerato che i 30 sono i nuovi 20, la Hunkizer sembra ancora una ragazzina ed è considerata una delle sex symbol italiane più in voga degli ultimi anni. Inoltre ora che si è tagliata i capelli alla spalla sembra ancora più giovane e sbarazzina.

michelle hunziker

Impostazioni privacy