Elisa Isoardi bellissima e enigmatica: “Avrei un milione di cose da dirti”

2
409

Elisa Isoardi affascina i fan con uno scatto in costume che ne mostra la bellezza e li incuriosisce con una frase enigmatica.

Dopo una stagione da concorrente televisiva, ma comunque da protagonista, in molti si attendevano che Elisa Isoardi sarebbe tornata dall’altra parte con la conduzione di un nuovo programma. Per mesi si è vociferato che potesse essere scelta come sostituta di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ o che comunque Mediaset potesse offrirle un ruolo da protagonista assegnandole un programma.

Queste ipotesi sono state smentite nel momento in cui Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti della stagione successiva. Il nome di Elisa non è mai venuto fuori e per il momento la bella conduttrice si trova senza un programma esattamente come l’anno scorso. Insomma, almeno ufficialmente, la Isoardi ha passato un’estate senza prospettive lavorative future.

Leggi anche ->Alessandra Celentano provoca Raimondo Todaro: scoppia il caos

Elisa Isoardi, la frase enigmatica è rivolta ad una persona importante?

Da sempre molto attenta alla propria privacy e a non svelare dettagli sul proprio futuro, Elisa non ha commentato in questi mesi la mancanza di un programma, né ha rivelato quali sono i suoi piani per la stagione 2021/2022. Dopo le prime due esperienze da concorrente non è escluso che possa accettare di partecipare a qualche talent come giurata o come concorrente, o che possa accettare di far parte di un secondo reality.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli senza filtri, il marito Paolo Bonolis è senza parole

Qualunque sia il suo prossimo futuro, Elisa continua a godersi l’estate e a pubblicare scatti estivi su Instagram. Nell’ultimo vediamo un primo piano di lei in costume, una foto nella quale è ben in evidenza il décolleté e che ha mandato in visibilio i suoi fan. Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione, però, in questo caso è la frase associata alla foto: “Avrei un milione di cose da dirti, ma non dico niente”. A chi è rivolta quella frase? E’ una semplice citazione o è un messaggio per qualcuno con cui condivide la vita?

2 COMMENTS

  1. […] “Chiunque voglia sinceramente la verità, è sempre spaventosamente forte. #dostoevskij #letture“: così scrive la bellissima ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” nel suo ultimo post sul suo sempre più seguito profilo Instagram. Che sia un messaggio subliminale, dopo che la Isoardi, considerata come uno dei papabili volti di punta dei palinsesti 2021/2022, si è vista soffiare il posto da colleghe del calibro di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin? Molti sono pronti a scommettere di sì.Leggi anche –> Elisa Isoardi bellissima e enigmatica: “Avrei un milione di cose da dirti” […]

  2. It’s really very difficult in this active life tto listen news
    on Television, thus I only use web forr that reason, and get the newest
    news.
    คาสิโนรูส web page คลับรัสเซีย

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here