Alessandra Celentano provoca Raimondo Todaro: scoppia il caos

La professoressa di danza di Amici Alessandra Celentano si lascia andare a un commento pubblico sul possibile arrivo del ballerino Raimondo Todaro nel talent.  

alessandra celentano

La notizia non è ancora ufficiale, ma pare proprio che Raimondo Todaro stia per approdare ad Amici di Maria De Filippi. Dopo l’addio a Ballando con le Stelle il ballerino affronterà una nuova avventura nel talent show di Canale 5. A dargli il “benvenuto”, inaspettatamente, c’è anche Alessandra Celentano.

La frecciatina di Alessandra Celentano all’ex star di Ballando 

La nota e amata-odiata professoressa di danza, da anni una presenza fissa dietro la cattedra del programma di Maria De Filippi, ha usato Twitter per dire la sua sul possibile arrivo di Todaro. Come sempre le sue parole non lasciando indifferenti, anzi…

Leggi anche –> Alessandra Celentano, la triste malattia che ha colpito l’insegnante di Amici

Leggi anche –> Raimondo Todaro, la verità sulla lunga assenza: “Sono stato molto male”

La Celentano premette di aver letto la recente intervista del ballerino sul settimanale Oggi. E col suo inconfondibile stile aggiunge: “Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe”. Quindi l’interrogativo finale: “Maria perché non prenderlo?”.

Impossibile non notare il suo coté ironico-sarcastico della Prof. quando scrive: “Forse lo capirebbe”, un velato attacco alle doti del ballerino che ha fatto sognare Elisa Isoardi. Tra i commenti al post in questione c’è anche quello di Peppe Vessicchio, il quale sembra essere contento dell’arrivo di Todaro su Canale 5. “Ecco la maestra già pronta”, scrive qualcuno polemizzando con la Celentano. La quale “parte ancora prima di iniziare”, aggiunge qualcun altro, con tanto di simbolo del fuoco. Poi: “La queen attacca ancora”. E così via…

Impostazioni privacy