Raimondo Todaro, la verità sulla lunga assenza: “Sono stato molto male”

Il noto ballerino e coreografo Raimondo Todaro se l’è vista brutta dopo aver contratto il Covid. Ecco la sua testimonianza.  

Che fine ha fatto Raimondo Todaro? In molti si sono posti questa domanda nelle scorse settimane. Dopo i botta e risposta al calor bianco sui social con Milly Carlucci, complice il suo addio a Ballando con le Stelle, il noto ballerino e coreografo è sparito dal web. Qualche ora fa, però, è tornato a farsi vivo, spiegando il motivo della sua “latitanza”.

I giorni difficili di Raimondo Todaro

A tenere lontano Raimondo Todaro dal suo pubblico virtuale è stata la lotta che ha dovuto intraprendere contro il Covid. In alcune “storie” su Instagram il giovane artista ha raccontato di aver contratto il virus in una forma particolarmente grave. La battaglia non è stata semplice, ma fortunatamente è andata a buon fine e oggi lui è tornato a sorridere, potendo finalmente godersi le vacanze.

Leggi anche –> Amici, scoppia la guerra tra giudici: Cuccarini contro Raimondo Todaro 

Leggi anche –> Simone Di Pasquale critica Raimondo Todaro: “Non l’avrei fatto”

In questo momento Raimondo Todaro si trova all’hotel Domina Zagarella, in località Santa Flavia, stupenda cittadina tra Palermo e Cefalù baciata dal sole e affacciata sul mare. “Ho avuto il Covid, l’ho preso in maniera forte, sono stato parecchio male, ma adesso mi godo le vacanze”, ha fatto sapere ai suoi fan.

E la polemica con Milly Carlucci? Acqua passata, almeno per lui. Todaro si limita a ribadire che non ha potuto comunicare la decisione presa in quanto contagiato dal Covid. Ma non nasconde che nell’ultima stagione di Ballando ci sono state “cose che non gli sono andate bene”. Ma in ogni caso ora è tutto superato e lui non porta rancore a nessuno. Quanto al futuro, è ormai dato per certo il suo approdo ad Amici di Maria De Filippi, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy