Sonia Bruganelli senza filtri, il marito Paolo Bonolis è senza parole

Sonia Bruganelli è finalmente pronta per l’avventura del Grande Fratello Vip, e per l’occasione sfodera un look davvero eccezionale. 

Nonostante le polemiche scatenate dai suoi interventi sui social e le malelingue che l’accusano di essere arrivata dov’è ora solo grazie al matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli va avanti dritta per la sua strada. E’ ormai imminente il suo debutto su Canale 5, come opinionista del Grande Fratello Vip. Ecco lo strepitoso look messo a punto per l’occasione.

La partenza col botto di Sonia Bruganelli

“Dove ci sono @claudionototruccatore e @germanohr @germanissimo non ci sono filtri!!!😜✌️✌️✌️✌️ #gfvip #iniziataallagrande💋⚡️“: così scrive Sonia Bruganelli in un post appena pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. La Nostra, ritemprata dalla vacanza estiva, è più carica che mai: sarà affiancata da Adriana Volpe, prenderà il posto di Antonella Elia e Pupo, accompagnando il pubblico nel lungo viaggio dei vipponi nella Casa più spiata di Cinecittà.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, scoppia la prima lite al GFVip: cosa succede con Adriana Volpe

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, il messaggio per la figlia Silvia fa commuovere tutti

Il popolo di Instagram stavolta si schiera a stragrande maggioranza a favore di Sonia Bruganelli. “Stupenda❤️🔥”, chiosa un’utente. “Complimenti! stupenda!  Ma è facile con te, sei bella e fascinosa pure acqua e sapone!!!!👏😍❤️” le fa subito eco un’altra. E ancora, in un crescendo di complimenti: “Disarmante”, “Buchi lo schermo! 👀”, “Bella😍”, “Sonia complimenti ai tuoi okki…sei una bella donna ciao a te a tuo marito Paolo…❤️”, “Occhi stupendi😍♥️💋”.

L’appuntamento è per lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5, con l’attesissima sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini, mentre del cast sono stati svelati finora soltanto i nomi di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Una cosa è certa: con Sonia Bruganelli opinionista non ci sarà da annoiarsi…

Impostazioni privacy