Sonia Bruganelli, scoppia la prima lite al GFVip: cosa succede con Adriana Volpe

Sembra che ci siano stati degli screzi tra Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, al Grande Fratello VIP

Grande fratello Vip

La sesta stagione del Grande Fratello VIP non è ancora effettivamente iniziata e i protagonisti di questa edizione iniziano già a finire al centro dell’attenzione dei rotocalchi. Questa volta, tuttavia, non sono i concorrenti a far parlare di sé ma due opinioniste del programma: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La conduttrice e la moglie di Paolo Bonolis sostituiranno in questa nuova edizione del GF VIP Pupo e Antonella Elia. L’indiscrezione sul fatto che le due nuove colleghe abbiano cominciato con il piede sbagliato arriva da Dagospia, che ha riportato la notizia nella sua rubrica A lume di Candela.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il mistero s’infittisce: ridotta malissimo, non sta bene

sonia bruganelli adriana volpe grande fratello

Al Grande Fratello VIP si comincia col botto: Adriana volpe e Sonia Bruganelli risolveranno?

Ma cosa sarà successo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? A quanto sembra le due opinioniste non vanno d’accordo, sebbene sui social si giurino affetto e stima imperiture. A quanto pare, inoltre, c’erano già stati degli screzi durante la prima cena con Alfonso Signorini e parte dello staff del Grande Fratello VIP. Sempre secondo Dagospia il tutto potrebbe essere “Colpa di qualche battutinaSui social nessuna delle due almeno per ora ha confermato o smentito direttamente questa diceria, per cui non ci rimane altro che vedere cosa succederà durante lo show.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Kate e Meghan, spuntano le chat segrete: incontri insospettabili

Il Grande Fratello VIP aprirà le porte della casa a concorrenti e telespettatori il 13 settembre: tra poco più di quindici giorni. Oramai siamo agli sgoccioli e chissà se Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno in grado di appianare le loro divergenze entro quella data. Se così non fosse, saranno abbastanza brave da mascherare le loro divergenze oppure scoppierà un putiferio in studio?  Nel frattempo che iniziano ad essere ufficializzati i nomi di alcuni dei concorrenti di quest’anno, il nostro consiglio è quello di premurarsi un bel pacco di popcorn e il 13 sintonizzarsi su Canale 5.

Grande Fratello VIP

Impostazioni privacy