Al Bano, l’annuncio che spiazza tutti: “Ecco la nuova fidanzata”

La notizia che non ti aspetti arriva dallo studio di Verissimo, dove la conduttrice Silvia Toffanin si è intrattenuta con Al Bano: ecco le parole del e sul cantante di Cellino San Marco.  

In questa domenica tutta elettorale non è mancato un colpo di scena dal mondo dello spettacolo e del gossip. La nuova puntata di Verissimo andata in onda oggi, 25 settembre, ha visto molti ospiti importanti, a partire da Al Bano e Iva Zanicchi, per la prima volta insieme…

Al Bano

Per chi batte il cuore di Al Bano

Va da sé che in molti si sono chiesti cosa ci facessero i due insieme in studio, visto che non risulta ci siano progetti congiunti all’orizzonte. “Sei qui con la tua nuova fidanzata” ha scandito la conduttrice rivolgendosi al cantante di Cellino San Marco, spiazzando tutti. “Siamo fidanzati” ha confermato la Zanicchi, destando ancor più sorpresa e stupore.

Ma dopo qualche istante di imbarazzato silenzio i due cantanti, che sono anche grandi amici, sono scoppiati a ridere confermando che era tutto uno scherzo. “L’hanno detto tutti i giornali” ha insistito la Toffanin, rincarando la dose, aggiungendo che la loro prima uscita è stata all’autodromo di Monza, dove sono stati visti mano nella mano.

Dopo questo siparietto iniziale il cantante e Iva Zanicchi hanno raccontato su un tono più serio come si sono conosciuti e come si è evoluta la loro amicizia. Al Bano ha spiegato di aver conosciuto la collega tantissimi anni fa, quando erano ragazzini, e di aver subito intuito che la sua fosse una voce unica. Capita che i due non si vedano anche per tanto tempo, ma il sentimento che li lega è forte e autentico. “La sincerità è la prima dama nel nostro rapporto”, ha chiosato sempre il cantante di Cellino San Marco.

Quanto alla Zanicchi, mentre si parlava dell’flirt con l’uomo di Loredana Lecciso ha detto: “Se ti piacciono le vecchie guarda che io ti faccio morire”. E giù applausi e risate. Ma la conduttrice, terrorizzata all’idea che la sua ospite potesse dire qualcosa di eccessivo e sconveniente (non sarebbe stata la prima volta), ha pregato Iva di omettere dettagli “spinti”. E poi, rivolgendosi al cantante, ha implorato: “Al Bano aiutami, calmala…”. Dio li fa e poi…

Impostazioni privacy