Al Bano sconvolto per la figlia, l’ultimo messaggio inaspettato: tutti senza parole

Al Bano pare sia rimasto senza parole di fronte all’ultimo messaggio di sua figlia. Ecco quello che è successo che ha lasciato tutti davvero senza parole.

Dark fuori, candida dentro: è l’ultima frontiera di Jasmine Carrisi. Nelle scorse settimana la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non è stata avara di sorprese, cambiando stile e look anche a cadenza giornaliera. Ecco l’ennesimo cambio di veste in questo primo weekend settembrino: stavolta ha deciso di osare ancora di più!

jasmine carrisi

L’energia “soprannaturale” di Jasmine Carrisi

“👼 angel energy”: così si legge nella stringata didascalia che accompagna l’ultimo tris di scatti di Jasmine Carrisi. E di fronte alle immagini della biondina figlia d’arte scollatissima in una veste dark, con pose da ragazza immagine e uno sguardo capace di ipnotizzare tutti e tutte, l’unico “angelo” che viene in mente, in realtà, è quello tentatore di biblica memoria.

Come una Madonna (la cantante s’intende) in versione riveduta e corretta, Jasmine Carrisi mescola sacro e profano, ben sapendo che il “giochino” è molto efficace per stimolare le fantasie proibite dei tanti fan e follower che pendono dalle sue labbra. “Like a Virgin” ieri, come un angelo oggi. Ed è subito pioggia di like e commenti adoranti. A partire da quello di mamma Lecciso, che con tre cuori blu (💙💙💙) esprime tutta la sua ammirazione per l’intraprendente pargola aspirante protagonista del mondo della musica e dello spettacolo.

Meravigliosa stupenda favolosa stellare JASMINE 🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺💋” scrive un altro utente. “La più bella ❤️ e anche simpatica ! Chi ti critica prova solo invidia … ti seguo sempre ❤️💓“, aggiunge un’altra. E via sviolinando: “Ma quanto sei bella amore? 💙”, “Bellissima come la mamma 🥰👏👏”, “Bellissimissima😍”, “La più bella, la più dolce di tutte❤️❤️”, “Bellissima..come sempre..🔥❤️”, “Sensuale affascinante seducente e bellissima 🤩 seno magnifico e splendido 😍 ventre dolce tenero sensuale e splendida 🥰”, “angel inside, angel outside 🤍”. Ci fermiamo qui, ma l’elenco potrebbe ancora potrebbe continuare per ore.

Musica per le orecchie di Jasmine Carrisi, che da un po’ di tempo a questa parte segue con sempre più determinazione le orme di suo padre nella speranza di farsi largo nel mondo della musica. Soprattutto perché una volta tanto gli hater se ne stanno tutti (o quasi) zitti e buoni. Solo poche settimane fa Jasmine ha realizzato un brano in collaborazione con il celebre cantante rap napoletano Clementino, star super apprezzata dagli appassionati del genere urban. E ha duettato anche con il suo papà, in un pezzo che nel giro pochissimo tempo ha realizzato un vero e proprio un boom di ascolti. Ma questo è ancora solo l’inizio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy