Al Bano, cosa succede con Loredana Lecciso? Spunta l’uomo che le ha fatto perdere la testa

0
368

Al Bano, cosa sta succedendo con Loredana Lecciso? Spunta l’uomo che le ha fatto perdere la testa da quando è arrivato nella tenuta di Cellino San Marco. Nulla sarà più come prima.

Cos’hanno in comune Ronn Moss e Al Bano? Ben poco a prima vista. Ma al cuore – e al feeling – non si comanda, come vuole l’antico adagio. E così il leggendario Ridge di Beautiful se ne è andato in visita a Cellino San Marco. È il cantante a darne notizia: “È stata una giornata fantastica”. E non finisce qui…

Cosa bolle in pentola tra Al Bano e Ronn Moss

Tra Ronn Moss e Al Bano potrebbe nascere un nuovo sodalizio artistico. Di recente, come alcuni di voi ricorderanno, erano circolate le foto dell’incontro del divo di Hollywood a Molfetta con Lino Banfi, il “nonno Libero” degli italiani: i due si erano conosciuti l’anno scorso durante le riprese del film Viaggio a sorpresa. Nelle scorse ore è stata la volta di un’altra colonna portante dell’intrattenimento nazional-popolare. Qui gatta ci cova…

al bano ronn moss

“Ronn è venuto a trovarmi a casa ed è stata una giornata fantastica, seguita da un’ottima cena preparata da Anna Maria Verri e i vini di mia produzione” ha fatto sapere Al Bano. I due a tavola hanno “anche parlato di un film da fare insieme”, ma “ne discuteremo subito dopo l’estate”. I presupposti per una fattiva collaborazione, del resto, ci sono tutti: Ronn Moss è ormai un pugliese d’adozione, avendo appena comprato una masseria dalle parti di Fasano con l’intenzione di viverci con la moglie Devin “almeno sei mesi all’anno”.

“Con un bicchiere di vino #Felicità, e il nostro #Beautiful al tramonto del Salento”, si legge in un post sull’account Instagram delle Tenute di Abano Carrisi, a testimonianza della visita dell’attore americano, legatissimo alla Puglia e all’Italia intera. Non a caso lo stesso Ronn Moss ha condiviso diverse “storie” di Instagram che documentano la sua presenza nel Salento, oltre a un “reel video” che lo immortala a bordo di un trattore e poi in compagnia di Loredana Lecciso e Al Bano. La colonna sonora del video pubblicato dall’attore sex symbol non poteva che essere un brano registrato (al tempo) dallo stesso Al Bano con la sua ex moglie, Romina Power: “Libertà!”, risalente al 1987 ma sempre efficace.

“Da cinque anni vivo in Salento e ho deciso di vivere qui producendo la mia etichetta di vini”, ha raccontato sempre Ronn Moss in un’intervista rilasciata tempo fa, aggiungendo che “la Puglia è molto simile alla California, è molto familiare, le persone sono cordiali e disponibili, la vita qui scorre più lentamente, non mi piacerebbe vivere in una metropoli”. Ne sentiremo ancora parlare…