Al Bano, cosa succede con Loredana Lecciso? Spunta l’uomo che le ha fatto perdere la testa

Al Bano, cosa sta succedendo con Loredana Lecciso? Spunta l’uomo che le ha fatto perdere la testa da quando è arrivato nella tenuta di Cellino San Marco. Nulla sarà più come prima.

Cos’hanno in comune Ronn Moss e Al Bano? Ben poco a prima vista. Ma al cuore – e al feeling – non si comanda, come vuole l’antico adagio. E così il leggendario Ridge di Beautiful se ne è andato in visita a Cellino San Marco. È il cantante a darne notizia: “È stata una giornata fantastica”. E non finisce qui…

Cosa bolle in pentola tra Al Bano e Ronn Moss

Tra Ronn Moss e Al Bano potrebbe nascere un nuovo sodalizio artistico. Di recente, come alcuni di voi ricorderanno, erano circolate le foto dell’incontro del divo di Hollywood a Molfetta con Lino Banfi, il “nonno Libero” degli italiani: i due si erano conosciuti l’anno scorso durante le riprese del film Viaggio a sorpresa. Nelle scorse ore è stata la volta di un’altra colonna portante dell’intrattenimento nazional-popolare. Qui gatta ci cova…

al bano ronn moss

“Ronn è venuto a trovarmi a casa ed è stata una giornata fantastica, seguita da un’ottima cena preparata da Anna Maria Verri e i vini di mia produzione” ha fatto sapere Al Bano. I due a tavola hanno “anche parlato di un film da fare insieme”, ma “ne discuteremo subito dopo l’estate”. I presupposti per una fattiva collaborazione, del resto, ci sono tutti: Ronn Moss è ormai un pugliese d’adozione, avendo appena comprato una masseria dalle parti di Fasano con l’intenzione di viverci con la moglie Devin “almeno sei mesi all’anno”.

“Con un bicchiere di vino #Felicità, e il nostro #Beautiful al tramonto del Salento”, si legge in un post sull’account Instagram delle Tenute di Abano Carrisi, a testimonianza della visita dell’attore americano, legatissimo alla Puglia e all’Italia intera. Non a caso lo stesso Ronn Moss ha condiviso diverse “storie” di Instagram che documentano la sua presenza nel Salento, oltre a un “reel video” che lo immortala a bordo di un trattore e poi in compagnia di Loredana Lecciso e Al Bano. La colonna sonora del video pubblicato dall’attore sex symbol non poteva che essere un brano registrato (al tempo) dallo stesso Al Bano con la sua ex moglie, Romina Power: “Libertà!”, risalente al 1987 ma sempre efficace.

“Da cinque anni vivo in Salento e ho deciso di vivere qui producendo la mia etichetta di vini”, ha raccontato sempre Ronn Moss in un’intervista rilasciata tempo fa, aggiungendo che “la Puglia è molto simile alla California, è molto familiare, le persone sono cordiali e disponibili, la vita qui scorre più lentamente, non mi piacerebbe vivere in una metropoli”. Ne sentiremo ancora parlare…

Impostazioni privacy