Al Bano, dopo 22 anni con Loredana Lecciso l’annuncio inaspettato: tutti sconvolti

Per anni si è parlato di crisi, separazione, triangoli amorosi, ma Al Bano e Loredana Lecciso hanno retto agli urti e sono più uniti che mai.

L’inizio del 2022 è stato travolto, in ambito gossip, dalle notizie delle crisi di alcune delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Ad inizio anno Belen ha comunicato la fine ufficiale del suo rapporto con Antonino Spinalbese, qualche giorno più tardi, a sorpresa, è arrivata la comunicazione da parte di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, due che sembravano inossidabili e la cui storia d’amore appariva senza crepe.

Al bano e Loredana LeccisoQualche settimana fa, poi, è giunta l’indiscrezione bomba sulla presunta crisi matrimoniale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In questo caso pare che si trattasse solo di una bufala, visto che entrambi hanno smentito categoricamente che il loro rapporto è in crisi. Tuttavia delle voci sul loro conto si parla ancora e probabilmente si continuerà a parlare ancora a lungo. Quando un gossip di questo tipo viene a galla, infatti, è difficile che media e pubblico se ne dimentichino. Lo sa bene Francesca Chillemi, da mesi tormentata dalle voci di una presunta complicità con Can Yaman.

Al Bano e Loredana Lecciso: 22 anni d’amore alla faccia di maligni e detrattori

Chi sa bene cosa significa essere al centro dell’attenzione mediatica e dover resistere alle insistenze dei media è Al Bano. Il cantante, da quando si è separato da Romina, è stato al centro del gossip senza soluzione di continuità. La sua storia d’amore con Loredana Lecciso è stata accompagnata da rumor e intromissioni da parte della stampa. Proprio questa continua pressione ha portato ad un periodo di allontanamento, conclusosi durante il lockdown del 2020.

Finito quel periodo duro, la coppia si è rinsaldata ed ha deciso di dare un messaggio chiaro a tutti: le voci dovevano finire, il loro rapporto era stabile e tutti coloro che potevano minarlo andavano allontanati. Oggi sono in perfetta sintonia e il loro amore, così travagliato, ha raggiunto il difficile traguardo dei 22 anni. Per l’occasione Loredana Lecciso è stata raggiunta dal settimanale ‘Nuovo’ ed ha svelato i segreti della sua unione con il Leone di Cellino San Marco.

Loredana spiega che il segreto della loro unione sono i valori in comune: “Ciò che unisce me e Al Bano, oltre ai figli, sono le nostre radici, molto simili. Siamo stati fortunati a nascere in famiglie tradizionali. Pur vivendo in una allargata adesso, devo riconoscee che quella tradizionale dà più sicurezza e questo senza niente togliere alle altre realtà”.

Impostazioni privacy