Loredana Lecciso, la confessione di Al Bano sulla coppia: Romina senza parole

Al Bano e Loredana Lecciso al centro del gossip come sempre, ma di che cosa stiamo parlando esattamente? Le ultime indiscrezioni sulla coppia hanno lasciato tutti senza parole.

Le indiscrezioni parlano – più o meno – chiaro e pronunciano il nome di Al Bano e Loredana Lecciso. La coppia più forte e innamorata della musica italiana è al centro di gossip e chiacchiere per un’indiscrezioni bomba che starebbe circolando in questi giorni e che diffonderebbe una notizia a cui i fan non erano pronti.

Giorni sereni per Loredana Lecciso, che è tornata nell’Ordine dei giornalisti e la sua storia con Al Bano va a gonfie vele. Il settimanale VeroTv ha raccolto alcune indiscrezioni davvero incredibili sul futuro della coppia e sulla possibilità di una partecipazione ad un reality molto noto. Ecco che cosa ha detto Loredana.

Loredana Lecciso e Albano: “Oltre la coppia”

Di partecipare all‘Isola dei Famosi, per ora, non se ne parla: Loredana Lecciso ne ha parlato in un’intervista al settimanale VeroTV, in cui ha dichiarato che le hanno proposto di unirsi al noto reality ma che ormai, essendo un’esperienza già fatta, non crede di voler ritentare. Anzi, Loredana preferirebbe che fosse Jasmine Carrisi, la figlia, a fare questa bella esperienza da sola, perché, a suo dire, non è una cosa che si dovrebbe fare con un figlio. Tuttavia non ha ancora dato una risposta definitiva e ci sono ancora delle possibilità di poter vedere madre e figlia sull’Isola assieme ai naufraghi.

Leggi anche–>Gianluca Grignani a Sanremo, pubblico senza parole: cosa è successo dopo l’esibizione

Ma naturalmente VeroTv è riuscito a strappare anche una dichiarazione su Albano e su come stia andando la vita di coppia con il cantante di Cellino San Marco. Sulla solidità del rapporto con lui, Loredana non ha alcun dubbio e i due sono legatissimi. “Siamo due entità che si rispettano e si vogliono bene, a prescindere da tutto il resto.” – ha detto la Lecciso parlando della sua relazione con Albano, padre dell’amatissima Jasmine.

Leggi anche–>Al Bano irrompe a Sanremo, l’annuncio spiazza Amadeus: “Lo sapevo…”

Purtroppo Al Bano da qualche tempo è positivo al Covid e la notizia ha preoccupato molto Loredana, che dice di essere “in simbiosi” con il cantante pugliese e che tuttavia l’unica cosa da fare è affidarsi al vaccino per tentare di superare questo brutto momento: “Ho fatto la terza dose, siamo nelle mani del vaccino, più di quello non possiamo fare. Non riesco a immaginare una data in cui tutto questo potrà finalmente essere solo un brutto ricordo.

Impostazioni privacy