Al Bano furioso in diretta tv, reazione durissima: mai successa una cosa così

Al Bano Carrisi in televisione ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Il giudizio espresso sul giovane è duro e severo.

Al Bano Carrisi viene spesso invitata in diverse trasmissioni televisive per commentare anche gli eventi di attualità. Nonostante Carrisi sia uno dei cantautori italiani più famosi, la sua opinione su argomenti che non riguardano direttamente la musica conta molto.

al bano

Uno dei programmi in cui compare maggiormente è Domenica In, condotto da Mara Venier. Ma recentemente ha presenziato a una trasmissione su Rete 4 in cui si è lasciato andare a commenti severi e duri. I fan avranno apprezzato?

Al Bano in televisione e il giudizio severo

Al Bano spesso smette i panni di cantante per indossare la veste di opinionista. Un ruolo che quasi tutti ricoprono a fasi alterne. Ultimamente il cantante pugliese è apparso a Zona Bianca il programmo di approfondimento in onda su Rete 4 la domenica sera. Durante l’ultima puntata il presentatore e giornalista Giuseppe Brinidisi ha posto l’attenzione su un caso che ha fatto molto scalpore.

Le parole di Al Bano sono state dure: “Non capisco come non abbia reagito“. Il parere del cantautore appare severo e incredulo allo stesso tempo. Il centro della discussione era focalizzato su ciò che è successo al giovante cantante Blanco durante il concerto organizzato a Milano da Radio Italia. Il ragazzo è stato palpeggiato da una fan durante la sua esibizione, questo è il fatto e i video sono chiari e palesi. “A me non è mai successo – prosegue Al Bano -, non riesco a comprendere come sia riuscito a non reagire“. È facile immaginare che Al Bano non si sia mai trovato nella stessa situazione di Blanco, immerso in un bagno di folla mentre si esibisce. Inoltre, i tempi sono molto cambiati rispetto a quando il cantante Cellino San Marco si esibiva.

La non reazione di Blanco ha suscitato in Al Bano un sentimento di severa incredulità che non è riuscito proprio a nascondere. Non stupisce, si tratta due generazioni diverse a confronto. Inoltre, Blanco in alcuni post pubblicati su Instagram commenta: ” Mi piace verdi liberi di essere quello che volete … Siete tutto. Carnali, come me“; in un altro post si legge: “Non ci sono regole“. Forse ciò che per gli altri è apparsa come una molestia per Blanco non è stato un gesto grave che lo ha infastidito. Una discussione che ancora infiamma trasmissioni televisive e opinionisti.

Impostazioni privacy