Al Bano, il gesto incredibile che nessuno sapeva: li ha accolti tutti

A Morning News, Roberto Alessi ha svelato al pubblico alcuni retroscena sulla vita privata di Al Bano: “Oggi si ha la sensazione che…”.

A Morning News, in collegamento diretto con Al Bano (che si trovava in quel momento nella sua tenuta di Cellino San Marco), Roberto Alessi non si è trattenuto; dopo aver riso e scherzato un po’ con il cantante, il giornalista ha iniziato a tessere le lodi del cantautore pugliese. In questo modo, l’uomo ha dato al pubblico qualche dettaglio sulla vita privata del cantante che il pubblico forse non conosceva.

Leggi anche -> Al Bano, la svolta dopo il brutto momento: coinvolta anche la figlia Jasmine

Alessi ha iniziato parlando del padre di Carrisi, Don Carmelo. L’uomo è stato per il figlio un maestro di vita, insegnandogli cosa volesse dire lavorare e sacrificarsi: “Oggi si ha la sensazione che certi genitori restino bambini” ha commentato il giornalista, ricordando anche come Carmelo abbia dato lavoro a tante persone. Al Bano, da parte sua, è molto legato alla figura del padre: è in suo onore che ha aperto l’Azienda Vinicola Carrisi (ed il primo vino prodotto è stato chiamato proprio Don Carmelo).

Al bano

Roberto Alessi e i retroscena sulla vita di Al Bano: il grande gesto

Alessi, poi, ha voluto parlare di un altro aspetto della vita di Carrisi: la sua grande bontà d’animo. A quanto pare la forza di Al Bano (oltre alla sua dedizione alla famiglia) è proprio il Salento. “Ha un’ospitalità incredibile” ha raccontato il giornalista, svelando poi un fatto accaduto il giorno prima; a quanto pare un gruppo di 50 ragazzi con “problemi di abilità diversa” si è recato nelle Tenute Al Bano per una visita. Il cantante li ha accompagnati alle scuderie e nella sala d’incisione privata, regalando ai giovani una giornata indimenticabile. “Erano una cinquantina di ragazzi e li ha fatti divertire” ha commentato Alessi, sorridente.

Albano Carrisi

Impostazioni privacy