Al Bano, la svolta dopo il brutto momento: coinvolta anche la figlia Jasmine

L’esclusione da The Voice Senior è stato un boccone amaro da mandar giù per Al Bano e Jasmine, ma ora la famiglia Carrisi torna protagonista in altri programmi tv.  

Si chiude una porta, si apre un portone. Così recita un vecchio adagio, e Al Bano e Jasmine Carrisi l’hanno appena sperimentato in prima persona. Dopo l’esclusione da The Voice Senior di Antonella Clerici, papà e figlia d’arte sono a quanto pare richiestissimi sul piccolo schermo.

Al Bano e sua figlia Jasmine alla riscossa

Stando a quanto riportato dal sempre informatissimo Dagospia, infatti, il compagno di Loredana Lecciso sarebbe in trattative con Milly Carlucci per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Per lui sarebbe in realtà un ritorno in pista, visto che qualche anno fa è stato ballerino per una notte insieme alla storica ex Romina Power, mandando il pubblico in brodo di giuggiole.

Leggi anche –> Al Bano nuovo conduttore di Rai Uno: l’annuncio sconvolgente 

Leggi anche –> Romina Power, amarcord con Albano: l’incredibile trasformazione

Anche per Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, il futuro prossimo è sul piccolo schermo. Dopo il debutto a The Voice Senior accanto al famosissimo papà, la ventenne sarebbe stata contattata per un (al momento) non meglio precisato programma Mediaset. Qualcuno ha già tirato in ballo il Grande Fratello Vip, ma non sono da escludere altri show, magari musicali, visto che la figlia d’arte intende farsi largo proprio nel mondo della musica.

Insomma, per entrambi sarebbe arrivato il momento della rivincita dopo l’esclusione da The Voice, un boccone difficile da mandar giù sia per Al Bano che per Jasmine, i quali più volte hanno pubblicamente manifestato dispiacere e delusione per quella scelta. Dalla produzione del programma e da Antonellina, che si appresta a tornare al timone dello show in autunno dopo l’ottimo debutto avvenuto la scorsa primavera, per ora tutto tace…

Impostazioni privacy