Al Bano, l’incontro con Madonna: “Ecco cosa mi ha chiesto”

Un’incontro iconico quello tra Al Bano Carrisi e Madonna: il cantante ha voluto svelare al pubblico la richiesta particolare della star del pop…

Cosa hanno in comune Al Bano Carrisi e Madonna? Fino a poco tempo fa nulla, forse, se non la carriera musicale e le origini italiane (l’icona del pop statunitense ha radici abruzzesi). Recentemente, però, i due cantanti si sono trovati alla stessa festa privata in Puglia. Carrisi si trovava lì con la compagna Loredana Lecciso; gli era stato chiesto di esibirsi davanti a tutti gli invitati, tra cui anche l’iconica Madonna.

Leggi anche -> Federica Sciarelli, confessione a cuore aperto sorprende tutti: “Lo amo”

Dagospia aveva già parlato di questo incontro, ma a confermarlo è stato proprio il cantante di Cellino San Marco. Al Bano, infatti, ha raccontato a Di Più quanto sia stato emozionante per lui esibirsi davanti a una star come Madonna. A quanto pare la donna si è circondata di talenti italiani (parrucchieri, make-up artist, assistenti personali…) che hanno riconosciuto subito Carrisi e hanno voluto scattare delle foto con lui. E’ così che i due cantanti si sono conosciuti.

Al Bano e Madonna: la richiesta speciale della pop-star

A quanto pare Madonna adora la Puglia così tanto da aver deciso di trascorrere in questa terra il suo 63esimo compleanno. Al Bano e la cantante hanno parlato proprio del sud dell’Italia e delle sue tradizioni; la star statunitense è stata descritta dal cantautore italiano come “molto cordiale”. Dopo aver sentito Carrisi cantare Felicità, Madonna ha fatto una richiesta molto particolare al collega.

Leggi anche -> Raoul Bova, la confessione mette ansia ai fan: “Credo di essermi perso”

Madonna ha chiesto ad Al Bano di cantare il suo brano preferito, Caruso (di Lucio Dalla). Il cantante di Cellino San Marco non si è tirato indietro, anzi: ha fatto sapere di aver “dato il massimo” nella sua esibizione così da far felice Madonna.

Impostazioni privacy