Federica Sciarelli, confessione a cuore aperto sorprende tutti: “Lo amo”

Il prossimo 8 settembre riparte su Rai 3 Chi l’ha visto? e con l’occasione Federica Sciarelli si lascia andare ad alcune inedite rivelazioni sul programma. 

Per Federica Sciarelli Chi l’ha visto è quasi come un figlio. Dopo 18 anni al timone dello storico programma di Rai 3, la giornalista e conduttrice ammette di essere sempre più legata alla trasmissione e di aver instaurato con i protagonisti delle sue storie un rapporto che va al di là della sfera lavorativa.

Il legame tra Federica Sciarelli e Chi l’ha visto 

Federica Sciarelli è felice di tornare alla conduzione di Chi l’ha visto? il prossimo 8 settembre su Rai 3. A DipiuTv dice di non vedere l’ora di iniziare, ed è pronta a dare il meglio, insieme alla sua squadra, per un programma che – parole sue – ama sempre di più e fosse per lei non lascerebbe mai.

Leggi anche –> Federica Sciarelli, chi è il figlio “top secret” Giovanni Maria: cosa si sa 

Leggi anche –> Chi l’ha visto, l’annuncio della Rai spiazza Federica Sciarelli 

Dall’ormai lontano 1989 Chi l’ha visto? si occupa di ritrovare persone scomparse, ma anche di indagare su delitti e fatti di cronaca nera. Non è un semplice programma televisivo, ma un punto di riferimento per tante persone che si trovano a vivere situazioni drammatiche e affidano alla redazione le loro più profonde speranze. Il team coordinato da Federica Sciarelli non si ferma mai: anche a Natale e a Ferragosto c’è qualcuno di turno che risponde alle chiamate e raccoglie segnalazioni.

E Federica Sciarelli non nasconde che, conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci diventa amica. Così è stato con Filomena Claps, la mamma di Elisa, o con Franco Potenzoni, il papà di Daniele, per citare solo due esempi. La giornalista assorbe molto delle storie che racconta, e spiega che riesce a “staccare” veramente solo facendo sport: è la sua valvola di sfogo. Ma non per questo intende lasciare la conduzione del programma, come riportano certe voci, anzi: ad andarsene ora non ci pensa proprio…

Impostazioni privacy