Al Bano, il duro messaggio alla figlia Jasmine: “Stai attenta”

Al Bano e la figlia Jasmine sono legatissimi. Il padre la ama moltissimo e non dimenticata di darle sempre dei consigli. 

Al Bano

Al Bano e Jasmine avevano conquistato il pubblico di “The Voice” nella scorsa stagione. Padre e figlia si erano rivelati una coppia davvero portentosa.

Nonostante il grande successo sul piccolo schermo, Jasmine non ha mai negato di volersi sganciare dall’ombra della fama del padre. Dopotutto il suo è un cognome difficile da portare soprattutto se si vuole spiccare per le proprie doti.

Al Bano e Jasmine Carrisi: ecco i piani per il futuro

Avere un cognome molto conosciuto non è poi così un vantaggio come si crede. Questa cosa la sa molto bene Jasmine Carrisi che da quando ha deciso di volersi fare un nome nel mondo della musica sta cercando di sganciarsi da quello del padre.

Leggi anche -> Al Bano, la sofferenza per la grave perdita non cessa: “Un dolore profondo”

Una missione non semplice che la porta a partire davvero tanto in salita. Effettivamente, cercare di prevalere sul nome di Al Bano non è per niente un’impresa facile. Il padre ha comunque sempre supportato la figlia nella sua decisione, nonostante inizialmente l’avesse messa in guardia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da buon padre quale è, Al Bano aveva parlato delle difficoltà del mondo della musica. Un aspetto del quale Jasmine ha recentemente parlato in un’intervista al settimanale “Ora”. “Mi metteva in allerta, diceva ‘Stai attenta perché non è facile. E’ un’opportunità che bisogna giocarsi bene e che va gestita a 360 gradi’”.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, la confessione di Al Bano: “Abbiamo dovuto segregarla”

Sicuramente questi preziosi consigli saranno riusciti a rendere Jasmine più consapevole rispetto al mondo in cui vuole costruirsi una carriera. La ragazza si è sempre mostrata molto coscienziosa e capace di sfruttare ogni opportunità. “E’ stato importante per costruire il mio bagaglio. Ho preso molto da tutti loro”, ha detto riguarda a “The Voice”.

Ad oggi è risultata positiva al Covid 19, ma questo stop sicuramente le darà il tempo per pensare a nuove idee per stupire i suoi fan e chi ancora non lo è.

Al Bano

Impostazioni privacy