Al Bano, la sofferenza per la grave perdita non cessa: “Un dolore profondo”

In una recente intervista il cantante pugliese Al Bano Carrisi ha confessato il dolore profondo che prova per la scomparsa dell’amica.

Da decenni sulla cresta dell’onda, Al Bano è un uomo che non conosce riposo e che vuole sempre rinnovarsi e migliorarsi. Anche in quest’epoca di pandemia, l’artista è stato molto attivo ed ha cercato di crearsi nuove opportunità di visibilità e lavoro. Sappiamo che sta lavorando ad un nuovo disco, nel contempo continua a gestire l’attività di famiglia a Cellino San Marco.

Raggiunto dal settimanale ‘Vero‘, il cantante ha rivelato che tutto sommato questo è un periodo positivo. La notizia che diventerà nonno per la terza volta lo ha reso felice e non vede l’ora di poter abbracciare il terzo figlio di Cristel. Parlando dell’imminente arrivo, Al Bano ha dichiarato: “Non ho potuto fare a meno di emozionarmi…Ogni volta che mi sento chiamare nonno dai miei nipotini riesco a provare sensazioni indescrivibili…”. Anche se al momento non può essere presente come vorrebbe per la figlia e per i nipotini: “Anche se al momento posso seguire mia figlia e i nipoti solo a distanza per via della pandemia…”.

Leggi anche ->Temptation Island, Jessica Mascheroni di nuovo fidanzata: la verità

Al Bano e il dolore per l’amica scomparsa: “Porterò per sempre nel cuore l’ultima chiacchierata”

L’intervistatore gli chiede anche di parlare della figlia più giovane, Jasmine, la quale ha avviato una carriera nel mondo dell’industria musicale, ma che in questi giorni è costretta a casa dopo aver contratto il covid. La giovane attendeva la seconda dose del vaccino ed in questi giorni è stata segregata in una stanza della casa per evitare di contagiare gli altri. Su di lei Al Bano ripete quello che ha detto già in altre occasioni: “Ho sempre apprezzato questo suo voler fare tutto autonomamente, preparandosi senza dirci nulla”.

Leggi anche ->Melissa Satta lo shooting è bollente, i fan perdono la testa

In una parte dell’intervista, però, si è parlato di un evento non piacevole che ha colpito l’Italia intera: la morte di Raffaella Carrà. Sull’amica Al Bano rivela di averla vista l’ultima volta a Milano in occasione di un concerto e aggiunge: “Porterò per sempre nel cuore l’ultima chiacchierata insieme a lei…”. La scomparsa della conduttrice l’ha colpito nel profondo e porta questa sofferenza sempre con sé: “E’ davvero un grande dolore quello che sto provando per la sua scomparsa…Raffaella mancherà a tanti, a me in primis”.

Impostazioni privacy