Melissa Satta lo shooting è bollente, i fan perdono la testa

Melissa Satta premia i suoi fan pubblicato il video del backstage di uno shooting appena fatto: le immagini dalla vasca da bagno sono bollenti.

Tempo di vacanze per i vip del nostro Paese che in questi giorni si dividono tra Sardegna, Eolie, Baleari e altre località marittime da sogno. La sempre bellissima Melissa Satta si trova in questo momento in Sardegna, terra di vacanza per molti, ma casa per lei che in quell’isola meta di turismo c’è nata. Quando può, come tutti coloro che sono nati in luoghi adatti al turismo estivo, l’ex velina torna in Sardegna per rilassarsi e ricongiungersi con le proprie radici.

Al mare e al relax, Melissa unisce anche qualche impegno lavorativo, di cui in questi giorni sta mostrando qualche anteprima. La scorsa settimana, ad esempio, la Satta ha mostrato un video del backstage di uno shooting fotografico fatto a bordo vasca. Per l’occasione indossava un costume intero rosso sullo stile di quello indossato dalle bagnine di Baywatch e quindi ha associato alle immagini l’iconica sigla del telefilm cult anni ’90.

Leggi anche ->Lino Guanciale, il commovente addio: “Ultimo giorno di un grande viaggio”

Melissa Satta, lo shooting in vasca da bagno è bollente

Il video in cui esce dall’acqua della piscina in modo sensuale e poi si abbandona ad una doccia ristoratrice ha fatto il pieno di like e commenti lusinghieri. Così Melissa nelle scorse ore ha deciso di raddoppiare con un video di backstage per certi versi ancora più sensuale di quello in versione “Pamela Anderson“. In questo secondo lavoro fotografico, Melissa si trova con indosso un costume intero blu, che lascia in bella vista il suo marmoreo lato b e gran parte della schiena.

Leggi anche ->Belen, danza bollente con Antonino: la gamba si alza all’improvviso

In un primo momento l’ex velina si mette in posa di spalle, inarcando la schiena e portando indietro la testa. La seconda posa ce la mostra sdraiata nell’acqua della vasca con il prosperoso davanzale in primo piano ed uno sguardo che ammicca all’obbiettivo in modo sensuale. Inutile dire che le immagini hanno fatto letteralmente perdere la testa ai suoi fan. C’è chi ironicamente commenta: “Ora ti blocco”, chi scrive semplicemente “Divina”, chi “Bellissima”, “Top Level” e via dicendo. Insomma Melissa ha fatto nuovamente centro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy