Belen, danza bollente con Antonino: la gamba si alza all’improvviso

Belen Rodriguez celebra un anno d’amore con Antonino Spinalbese con un video speciale su Instagram: vedere per credere. 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese festeggiano un nuovo importante traguardo: a pochissime settimane dalla nascita della piccola Luna Marì, la coppia più glamour del momento celebra il primo anniversario.

Il romantico siparietto di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

L’avvenente showgirl argentina e l’aitante hair stylist sono più innamorati che mai, come si evince dalle dediche che sono soliti scambiarsi su Instagram. Per questa speciale occasione, i due si sono concessi una serata romantica tra cibo delizioso e attenzioni passionali. E il tutto è ovviamente finito sui social.

Leggi anche –> Belen Rodriguez si gode Luna Marì dopo la grande paura: il suo gesto

“Gracias por todo esto! 🤍”: così scrive Belen nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, con un video che è davvero tutto da gustare. I due innamorati si concedono una danza passionale che fa subito alzare la temperatura su Instagram oltre i livelli di guardia. Soprattutto dopo l’improvvisa stacco di gamba dell’argentina, che salta letteralmente addosso al suo amato e poi si esibisce in una serie di mosse da provetta ballerina. 

“Mamma Belen io rimanevo in carrozzina con quella mossa e visto il mio peso anche il mio compagno 😂😂😂😂😂😂”, commenta un’utente in vena di battute. Tra una valanga di cuoricini e faccine sorridenti spunta anche qualche critica: “Ma che è sta cafonata? Cit. De Sica 😂” osserva qualcuno. E ancora: “La solita solfa!!!! Poi tra poco è già finito anche con questo….e si passa ad altro 😂”. Però interviene subito la linea di difesa: “Ma avete sempre da criticare siete pesanti! È una coppia meravigliosa”.    

Leggi anche –> Belen, a chi somiglia la piccola Luna? La foto scatena i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy