Belen Rodriguez si gode Luna Marì dopo la grande paura: il suo gesto

Dopo la paura provata subito dopo il parto, Belen Rodriguez è pronta a ripartire traendo forza dalla piccola Luna Marì.

BelenL’11 luglio è un giorno da ricordare per Belen Rodriguez. Non solo è nata la sua piccola Luna Marì, ma nelle ore precedenti l’Argentina e l’Italia hanno ottenuto un successo internazionale inatteso, regalando grande gioia a due popoli che sono storicamente gemellati e che fanno egualmente parte della sua identità. Se l’Argentina infatti è la patria e il luogo dell’infanzia felice, l’Italia è quello in cui si è consacrata come modella e showgirl, e dove vive tutt’ora.

Gli attimi immediatamente successivi al parto non sono stati tranquilli. La piccola è stata portata nel reparto di terapia intensiva neonatale per paura che non fosse in grado di respirare da sola. Belen e Antonino hanno provato un fremito di paura, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e l’hanno potuta portare con loro a casa. A rischiare di rovinare uno dei momenti più felici della vita di Belen c’è stato un malore durante le registrazioni di ‘Tu si que vales’.

Leggi anche ->Charlene di Monaco è scappata dal matrimonio: la rivelazione della cugina

Belen, dalla paura alla gioia immensa per la sua Luna Marì

Probabilmente l’argentina ha forzato troppo il suo ritorno a lavoro. Erano passati pochi giorni da quando aveva partorito, ma per Belen le registrazioni di ‘Tu si que vales‘ sono importanti e non poteva mancare. Il risultato è che ha accusato un malore e si è dovuta sottoporre a tre flebo per reidratarsi e poter riprendere a fare qualsiasi cosa. Nonostante la paura provata, Belen non ha intenzione di lasciare le riprese e si trova già a Roma per registrare.

Leggi anche ->Barbara D’Urso sfida la censura in diretta: si vede tutto

L’arrivo in treno è stato accompagnato dall’inseparabile Antonino e dalla piccola di casa. Luna Marì, appena il treno si è fermato, si è messa a piangere ed il papà l’ha presa in braccio per farle capire che non c’era nulla da temere. Quando si è tranquillizzata è passata in braccio alla madre, la quale nel guardarla ha ritrovato immediatamente il sorriso. Proprio lei in questo momento stressante e complesso è il principale motivo di serenità e felicità. A cui si aggiunge l’amore del compagno e quello del figlio Santiago, già innamorato della sorellina e sempre pronto a stare accanto alla mamma.

Impostazioni privacy