Barbara D’Urso sfida la censura in diretta: si vede tutto

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram un sketch andato in onda diversi anni fa: il video è davvero “piccante”.

barbara d'urso

Risale a poche ore fa l’ultima brutta notizia per Barbara D’Urso: erano settimane che si ipotizzava un suo possibile addio alla rete ammiraglia. Dopo la chiusura del Live anticipato, (che non tornerà nemmeno a ottobre) anche un altro talk di Barbarella è stato cancellato: Domenica Live esce dal palinsesto, almeno con la sua conduzione. Lei, però, forse per sdrammatizzare o non pensarci troppo, propone uno spassoso diversivo su Instagram.

Barbara D'Urso

Il siparietto di Barbara D’Urso e Raffaella Carrà

“Io, la Carrà (che amo follemente)… E le tette 😂😂😂😂😂😂😂😂🤪🤪🤪🤪 #raffaellacarrà #ricordi“: così scrive Barbara D’Urso nel suo ultimo post sul popolare social network, dove pubblica anche un video risalente a diversi anni fa.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, finisce tutto: le parole della conduttrice a Domenica Live 

Ecco Barbarella nel corso di una trasmissione insieme a Raffaella Carrà: le due conduttrici avevano ironizzato sul seno prosperoso della D’Urso, che, come al solito, non aveva fatto mancare la sua ironia.

Leggi anche –> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, scoppia la bomba in tv

La conduttrice campana, allora molto giovane, era ospite del programma e doveva estrarre una delle palline numerate dall’urna, ma il suo outfit supersexy non era passato inosservato. La conduttrice infatti indossava un abito nero senza spalline con uno scollo che metteva in risalto il generosissimo décolleté.

E così Raffaella Carrà se ne era uscita subito con una battuta: “Stasera sei una cosa… guarda che prepotenza! Il latte fa bene!”. Barbara d’Urso, che ha sempre la risposta pronta, anche in quel caso non si era fatta sfuggire l’occasione: “I miei bambini sono stati molto contenti quando sono nati! Non hanno avuto bisogno del biberon”. E giù applausi, risate e non solo…

 

Impostazioni privacy