Barbara D’Urso, finisce tutto: le parole della conduttrice a Domenica Live

0
591

Questa stagione di Domenica Live è arrivata alla conclusione, ma cosa succederà al programma condotto da Barbara D’Urso l’anno prossimo?

barbara d'urso domenica live

Anche questa stagione 2020-2021 di Domenica Live è arrivata alla conclusione con la puntata di quest’oggi, 23 maggio. Nelle ultime settimane dopo la chiusura di Live – Non è la d’Urso, inoltre, il programma di Canale 5 aveva lievemente cambiato format, andando in onda per più di 3 ore e mezza e accompagnando il pubblico per tutto il pomeriggio. Questa versione lo ha fortemente messo in competizione con Domenica In, il talk show di Rai 1 condotto da Mara Venier. La guerra di ascolti ha spesso visto il programma della concorrenza battere quello di Barbara D’Urso e questo ha fatto sorgere una domanda: l’anno prossimo Domenica Live si farà?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, scoppia la bomba in tv

barbara d'urso

Barbara D’Urso parla della possibilità di portare avanti Domenica Live l’anno prossimo

La conduttrice napoletana più amata di Canale 5 si è espressa sulla possibilità di continuare a condurre Domenica Live e sembra abbastanza fiduciosa su un roseo futuro. “Si conclude qui la stagione, come già previsto. Io vi ringrazio. E ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore assieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale Cinque con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose assolutamente meravigliose“. Queste sono le parole che Carmelita ha utilizzato nella puntata di oggi, a conclusione delle oltre 3 ore e mezza di programma. Da quanto ha affermato, quindi, sembra che il programma sia stato rinnovato anche per l’anno prossimo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Paolo Bonolis e la fine di Avanti un altro: l’annuncio sul futuro

Nonostante Barbara D’Urso sembri molto sicura del fatto che Domenica Live avrà un futuro, non possiamo però prendere proprio per oro colato ciò che dice. In passato infatti era già capitato che arrivassero smentite dopo sue affermazioni. Tra i molti casi vogliamo ricordare il Grande Fratello e Live – Non è la d’Urso. per quanto riguarda il primo, Carmelita lo aveva annunciato diversi mesi fa, ma poi Mediaset aveva deciso di dare precedenza ad altri programmi. Per quanto riguarda, invece, il secondo: dopo la sua cancellazione improvvisa Barbara D’Urso aveva annunciato il suo ritorno con la nuova stagione, ma al momento non se ne sa nulla. Scopriremo più avanti quale sarà il futuro di Domenica Live.

barbara d'urso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here