Paolo Bonolis e la fine di Avanti un altro: l’annuncio sul futuro

Questa sera verrà mandata in onda l’ultima puntata di Avanti un altro, che verrà sostituito da lunedì. Cosa farà ora Paolo Bonolis?

Avanti un altro è un programma che ha sempre puntato a far ridere i telespettatori dall’inizio alla fine (talvolta anche alle spese di concorrenti e conduttori). Nel corso degli anni tanti personaggi comici hanno attraversato lo studio del game show: dallo Iettatore, alla Bona Sorte, senza contare tutti coloro che nel corso degli anni hanno fatto parte del Salottino.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci confessa tutto sull’amore: finalmente la verità

Molte famiglie italiane nel corso di questi ultimi anni hanno passato la serata guardando Avanti un altro: chiunque, persino in periodo di pandemia, ha potuto ridere e divertirsi grazie alla conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. “Sono due professionisti e due geni” ha raccontato Sena Santini, che a lungo è stata accanto ai giudici del programma. “Paolo mi fa veramente impressione per la sua intelligenza, la sua cultura enciclopedica e un vocabolario e proprietà di linguaggio ipertrofici. Ha doti innate da showman, non sbaglia mai, non si ferma un attimo, è una macchina da combattimento”.

Avanti un altro: le cose per Bonolis potrebbero cambiare

Il programma ormai va in onda da 10 anni, con Paolo Bonolis come conduttore (fatta eccezione per le volte in cui Gerry Scotti e Gianluigi Nuzzi lo hanno sostituito). Sembra incredibile, quindi, che le cose possano cambiare. Questa sera, però, il pubblico vedrà la fine di Avanti un altro (che da lunedì verrà sostituito da Caduta libera per tutto il periodo estivo).

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi furioso: “Io a casa, in tv dei cadaveri”

Cosa farà quindi Paolo Bonolis durante questa pausa? A darci un indizio è stato Maurizio Costanzo. Il presentatore, parlando del futuro di Bonolis e di Avanti un altro, si è lasciato scappare: “Chissà che qualcosa di nuovo non arrivi presto”.

Impostazioni privacy