Lorenzo Riccardi furioso: “Io a casa, in tv dei cadaveri”

GF Vip, Lorenzo Riccardi sul cast: “Io a casa, in tv dei cadaveri”. L’ex tronista di Uomini e donne ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del reality show. Ecco che cosa ha affermato.

GF Vip

L’ex tronista, oltre a commentare il cast del seguitissimo programma di Canale 5, ha parlato anche della sua relazione sentimentale e del suo futuro con la fidanzata Claudia. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Lorenzo in merito all’idea del matrimonio e di avere una famiglia con la sua compagna.

GF Vip, Lorenzo Riccardi e le dichiarazioni sul cast del reality show: “Io a casa, in tv dei cadaveri”

E’ stato intervistato nel corso della trasmissione Non succederà Più, Lorenzo Riccadi, in onda su Radio Radio. L’ex tronista di Uomini e donne si è lasciato andare ad alcuni commenti sul reality show di Canale 5 e su quella che potrebbe essere una sua futura partecipazione al programma televisivo. Lorenzo ha inoltre parlato della sua relazione con Claudia e dei progetti che la coppia ha per il futuro.

Leggi anche –> Alfonso Signorini sparito dalla tv: cosa sta succedendo dopo il GFVip

Lorenzo ha affermato di essere rimasto sempre umile e alla mano, esattamente come lo ha conosciuto tempo fa il pubblico all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.
In merito alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ripartirà a settembre su Canale 5 e sulle voci che girano in merito alla possibile partecipazione di Riccardi, l’ex tronista ha dichiarato: “Il mio nome gira ogni anno, però chissà come mai prendono sempre i cadaveri mentre io resto sempre a casa!”.

Potrebbe interessarti anche –> Stefania Orlando, l’incidente la fa infuriare: “Sto come una pazza, da denuncia”

Leggi anche –> Uomini e Donne, Luca sorprende tutti con una clamorosa rivelazione

L’ex tronista vive oggi con la sua dolce metà a Milano, dove ha aperto due negozi di abbigliamento. Sull’argomento matrimonio, Claudia ha affermato di non aver ricevuto ancora alcuna proposta, dichiarando: “Lorenzo non è scontato quindi mi immagino che si inventi qualcosa di figo”. La fidanzata dell’ex tronista ha inoltre ribadito che non ci sarebbe alcun problema se dovesse arrivare un bambino prima del lieto evento. Anche se Lorenzo ha sottolineato che l’intenzione nei prossimi mesi è quella di viaggiare e di godersi le cose con calma, prima di affrontare il grande impegno di mettere su famiglia.
GF Vip

Impostazioni privacy