Alfonso Signorini sparito dalla tv: cosa sta succedendo dopo il GFVip

Non si hanno più tracce di Alfonso Signorini in tv dopo il Grande Fratello Vip: ecco il vero motivo della lunga assenza del giornalista e conduttore.  

Che fine ha fatto Alfonso Signorini? Dopo la finale del Grande Fratello Vip 5, lo scorso 1 marzo, il noto giornalista e conduttore è letteralmente sparito dal piccolo schermo. Nessun nuovo programma per il direttore di Chi, nessuna intervista in qualche salotto Mediaset, da Maurizio Costanzo o da Barbara d’Urso, insomma nessuna traccia. Una “latitanza” a dir poco sospetta…

Il retroscena di Alfonso Signorini

A svelare l’arcano, tranquillizzando schiere di telespettatori, è stato il diretto interessato sul settimanale Chi, rispondendo alla lettera di una fan che chiedeva conto della sua assenza dalla tv dopo il GF Vip. Alfonso Signorini ha confidato che è stato lui stesso a prendere questa decisione così importante: “Non preoccupatevi, ci rivedremo dopo l’estate. Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella ‘normalità’ che la tv non sempre consente”.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, anticipazioni: novità e colpi di scena del 17 maggio

Nulla di cui allarmarsi dunque. Ogni tanto “staccare” fa bene a tutti. Lo stesso Signorini, del resto, ha consigliato a Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, di prendersi un periodo di pausa dopo la fine del reality. L’influencer milanese ha preferito non seguire il consiglio del suo pigmalione, ma questa è un’altra storia…

Leggi anche –> Uomini e Donne: arriva la segnalazione su Roberta di Padua

Tornando a Signorini, in questo periodo si sta concentrando sulla sua vita privata e sulla direzione del settimanale Chi, continuando nel frattempo a lavorare al cast della VI edizione del Grande Fratello Vip che, con buona pace di critiche e polemiche, lo vedrà ancora una volta impegnato come conduttore (per il terzo anno consecutivo).

 

Impostazioni privacy