L’Isola dei Famosi, anticipazioni: novità e colpi di scena del 17 maggio

Questa sera torna l’appuntamento serale con Ilary Blasi e l’Isola dei famosi: scopriamo cosa accadrà questa sera ai naufraghi e in studio.

Dopo la puntata di venerdì scorso, che ha confermato il predominio assoluto nelle prove della inossidabile Isolde Kostner, questa sera scopriremo chi tra Roberto Ciufoli, Andrea Cerioli e Ignazio Moser verrà eliminato dal reality. Roberto è già finito in nomination diverse volte, ma è stato sempre salvato dal pubblico. Questa settimana, però, dovrà vedersela con Ignazio Moser (uno dei preferiti) e Cerioli. Non è escluso, dunque, che il comico debba dire addio alla competizione, anche se, come accaduto per altri, potrebbe continuare su playa imboscatissima e rientrare in gioco.

Già venerdì Ciufoli era finito al televoto contro Valentina Persia e Emanuela Tittocchia. Il pubblico aveva salvato subito Valentina, mentre i due leader salvador avevano stabilito uno scontro diretto al televoto flash tra lui e la ragazza, salvando Rosaria Cannavò dal televoto. Ciufoli è rimasto in gara con il 56% delle preferenze, ma accadrebbe lo stesso in uno scontro diretto con Cerioli? In caso di eliminazione, come al solito, verrà offerto al concorrente di fermarsi sull’altra spiaggia, dove andrebbe a vivere con Francesca e Beatrice.

Leggi anche ->Avanti un altro, Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi: incidente in diretta

Isola dei Famosi, anticipazioni del 17 maggio

Come ogni sera a presentare il programma e commentare ciò che accade sull’Isola ci saranno Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Di certo si parlerà della crisi in cui sono piombati alcuni naufraghi che, sfiancati dalla fame, si sono lasciati andare ad un pianto inconsolabile. Ci sarà da parlare anche delle tensioni nate dopo la riunione dei due gruppi, ognuno dei quali aveva ormai le proprie gerarchie stabilite e che ora sono state messe in discussione.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi: l’annuncio

Come al solito spetterà a Massimiliano Rosolino guidare il pubblico e i naufraghi attraverso le prove della serata. L’esito delle stesse potrebbe migliorare sensibilmente i prossimi giorni dei naufraghi, facendogli ottenere un pasto caldo o oggetti utili per una permanenza più comoda. Ovviamente l’esito delle prove avrà effetto anche sulle nomination di serata: quali saranno i naufraghi più votati?

Impostazioni privacy