Temptation Island, Jessica Mascheroni di nuovo fidanzata: la verità

Temptation Island non smette mai di stupire. A sorprendere tutti arriva Jessica Mascheroni. Ecco che cosa ha fatto. 

Temptation Island

In questi ultimi giorni il nome di Jessica Mascheroni ha fatto il giro del web. L’ex concorrente di Temptation Island è finita nella cronaca rosa per una certa foto.

Sempre in questi giorni è stata molto chiacchierato  anche il diverbio tra Alessandro Autera e Davide Basolo. I due saranno riusciti a placare i loro animi?

Temptation Island: ecco cos’ha fatto Jessica Mascheroni

Alessandro Autera, Davie Basolo e Jessica Mascheroni stanno facendo discutere il web. Le cause sono un po’diverse per ognuno di loro: scopriamo perché. L’ex tentatore e l’ex fidanzato si sono scontrati duramente via web.

Leggi anche -> Mara Venier, il post che stringe il cuore: tutti commossi

Lo scambio di frecciatine  aveva infiammato gli animi dei rispettivi fan, ma ora le acque sembrano essersi calmate. Dopo la tempesta è arrivata finalmente la calma e entrambi hanno seppellito l’ascia di guerra. “Hai ragione finiamola con queste cavolate“, ha scritto Autera sul suo profilo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A far parlare di sé è anche la Mascheroni. Galeotta fu una foto e chi la postò. Proprio in questi giorni l’ex concorrente del reality targato Canale 5 ha catturato l’attenzione del web. Il post incriminato la mostra insieme a un uomo.

L’immagine mostra chiaramente la sua mano e quella di un’altra persona. Ora il mistero riguarda l’identità di questo sconosciuto. Sarà il suo nuovo spasimante? Un amico? Oppure un parente?

Leggi anche -> Miriam Leone, il commento inaspettato che zittisce la critica

A infittire il mistero ci pensa la stessa Jessica che commentando il battibecco tra Davie e Alessandro ha detto: “Vi ricordo che sono single o quasi“. E’ stato proprio quel quasi a far scattare gli amanti di gossip. Forse la 34enne è salpata verso una nuova storia d’amore. Ora non rimane che aspettare e vedere se seguiranno altri scatti. Nel frattempo molti si chiedono quale sarà il futuro di Davide e Alessandro.

Tempation Island

Impostazioni privacy