Miriam Leone, il commento inaspettato che zittisce la critica

L’ex regina di bellezza Miriam Leone è anche un’attrice affermata e piena di talento: come cantava qualcuno, oltre le gambe c’è di più. 

Chi l’ha detto che una (ex) reginetta di bellezza non possa essere anche un’artista di tutto rispetto? Miriam Leone, giovane attrice che ha già dato ripetutamente prova del suo talento, incarna il perfetto connubio di doni naturali e virtù solo apparentemente inconciliabili. Parola di Maurizio Costanzo.

Le tante virtù di Miriam Leone

In risposta a una lettrice di NuovoTv che si è detta positivamente colpito dalla performance di Miriam Leone nella divertentissima commedia Metti la nonna in freezer, trasmessa qualche sera fa in tv, Maurizio Costanzo spiega che non c’è contraddizione tra la partecipazione a un concorso di bellezza e una carriera artistica di successo. La lettrice, convinta che certe donne “riescono a farsi strada solo grazie alla loro avvenenza”, dovrà ricredersi…

Leggi anche –> Miriam Leone, la sensazione magica: “Dopo tutto questo tempo…”

Leggi anche –> Miriam Leone distrutta dal dolore, il messaggio straziante

“Non è una novità la bravura di Miriam Leone (36 anni) – scrive Maurizio Costanzo nella sua rubrica -. Dopo aver vinto Miss Italia, ormai tredici anni fa, l’ex reginetta di bellezza ha dimostrato subito di sapere stare davanti alle telecamere”. E di avere tutte le doti di donna dello spettacolo, sia come presentatrice che come attrice.

“Insomma, la Leone è stata una bella sorpresa per tutti e conferma”, sottolinea Costanzo, “che anche i concorsi di bellezza possono regalare ottimi attori, presentatori e artisti di altro genere”. Quindi il noto giornalista ricorda “che anche Sophia Loren ha cominciato la sua carriera da attrice nel 1950 grazie a Miss Italia. Sappiamo tutti quanto successo abbia avuto questa straordinaria icona del nostro cinema”. “Dunque”, e conclude, “auguro a Miriam Leone una carriera piena di successi”. Parole che alla diretta interessata faranno di sicuro molto piacere.

Impostazioni privacy