Miriam Leone, la sensazione magica: “Dopo tutto questo tempo…”

L’attrice Miriam Leone, reduce da un evento importante per un brand dell’alta moda, incanta i suoi ammiratori su Instagram. 

L’attrice catanese Miriam Leone ha vissuto un altro momento magico nella serata di ieri, 4 giugno, partecipando a un importante evento legato al mondo della moda. Una vera e propria boccata di ossigeno dopo tanti mesi di restrizioni, lockdown e divieti vari imposti dall’emergenza Covid-19.

L’emozione incontenibile di Miriam Leone

In un posto appena pubblicato sul suo profilo Instagram Miriam Leone scrive: “✨ MAGIC MOMENTS✨ Ritornare ad un evento insieme a tante altre persone dopo tutto questo tempo sospeso è stato davvero emozionante … condivido con voi un po’ di backstage e di gioia”.

Leggi anche –> Miriam Leone distrutta dal dolore, il messaggio straziante

L’affascinante attrice dagli occhi verdi smeraldo e dalla rossa chioma, classe 1985, ha partecipato alla serata in onore della nuova collezione del brand di gioielli e alta moda Bulgari. Come ha spiegato il presidente della Casa, Jean-Christophe Babin, l’evento segna una fondamentale ripresa dopo un anno in cui il mondo della moda è stato messo a dura prova dalla pandemia.

Leggi anche –> Miriam Leone da infarto, il messaggio: “Fermarsi un attimo…”

Per l’occasione Miriam Leone ha fatto sfoggio della sua bellezza indossando magnifici abiti impreziositi da gioielli da mille e una notte della nuova collezione Bulgari. Impossibile resistere al fascino e alla delicatezza delle creazioni dello storico brand: prova ne sia la valanga di like, condivisioni e commenti pubblicati sul profilo Instagram dell’attrice.

In una vecchia intervista Miriam Leone aveva parlato delle accortezze adoperate sul set per esaltare il proprio fisico, spiazzando tutti con la sua rivelazione: “E’ una questione di inquadrature“. “Il lavoro sulla fisicità è un lavoro sullo stare in scena – ha spiegato l’attrice –. Sulla sensualità del personaggio, su come si muove. Perciò sì, è un lavoro sul corpo”. Lavoro che a quanto pare le riesce molto bene…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy