Miriam Leone da infarto, il messaggio: “Fermarsi un attimo…”

Miriam Leone incanta il popolo di Instagram con un primo piano da urlo e dispensa un prezioso consiglio a tutti i suoi followers. 

Ancora un selfie da incanto per Miriam Leone. Nel corso dell’ultima settimana l’attrice, più in forma che mai, ha ripetutamente omaggiato la sua terra, la Sicilia, e in particolare la  natia Catania. Eccola in uno nuovo bellissimo scatto dal sapore già estivo che la mostra immersa nel verde serena e beata, in una sorta di pace dei sensi.

La lezione di Miriam Leone

Occhi verdi, sorriso accennato e sguardo elettrizzante, con un’energia positiva che sprizza da ogni poro, Miriam Leone scrive: “Connected 🌱🌸🧩💚 Fermarsi un momento a respirare (sembra scontato, ma non lo è… provateci…) e lasciarsi inspirare … #naturalstyle #senzafiltri #maconeducazione #luce #nature #love #accussí #ragazzalavica“.

Leggi anche –> Benedetta Rossi estasiata dalla sorpresa: “Guardate cosa ho trovato”

Miriam Leone è del resto una di quelle bellezze uniche, mai sopra le righe, sempre elegante e cristallina. E ormai quasi non passa giorno senza che regali alla sua fan base immagini e parole che mettono in mostra tutta la sua sensualità e profondità. L’ultimo scatto, a differenza dei scatti che avevano avuto il mare della Sicilia come protagonista, la immortalano con del rigoglioso verde alle spalle.

Leggi anche –> Bruno Vespa, la confessione sulla moglie commuove tutti

La foto in questione di Miriam Leone ha ovviamente attirato migliaia di consensi, tra like, condivisioni e commenti entusiastici. Sono quasi 100mila i cuoricini per l’attrice, che vanta adesso 1 milione e mezzo di fan, e parecchie centinaia le risposte degli utenti. “Wooow!”, “Bellissima”, e ancora: “Sentiti Libera”. Così si legge in alcuni dei messaggi dei fan della giovane artista. Lei la lezione per un pizzo di felicità l’ha impartita: non resta ora che tentare di applicarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy