Al Bano, paura per Romina Power: “Ha subito un’operazione pesante”

Al Bano ha recentemente svelato che il suo ritorno in tour sarà posticipato a causa dei problemi di salute dell’ex moglie Romina Power.

Nella vita non sono più una coppia da quasi 25 anni, ma professionalmente sono tornati ad essere un duo da tutto esaurito ormai da oltre un decennio. Al Bano e Romina Power sono due tra i cantanti italiani più amati all’estero, capaci di riempire stadi e palazzetti, specialmente dell’est Europa. Negli ultimi due anni le loro esibizioni sono state limitate o addirittura impedite dal Covid-19, ma in programma c’era il grande ritorno dal vivo proprio in questa primavera.

Al bano Carrisi Romina Power insiemeAl Bano e Romina dovevano esibirsi per la prima volta insieme dallo scoppio della pandemia il prossimo 20 maggio, il giorno del 79° compleanno del cantante di Cellino San Marco. Il concerto era ormai fissato da tempo e si sarebbe dovuto tenere a Sofia, nel Palazzo della Cultura della capitale bulgara, ma non ci sarà. A dare l’annuncio è stato lo stesso Carrisi, spiegando che non si potrà tenere per via delle condizioni di salute dell’ex moglie Romina Power.

L’artista in ogni caso tranquillizza i fan, spiegando che Romina al momento ha bisogno di prendersi cura di sé stessa, ma che nel giro di qualche mese tornerà più forte e grintosa di prima. Il concerto infatti non è stato annullato, bensì posticipato al prossimo autunno. Il tour di Al Bano e Romina riprenderà dunque il prossimo 9 novembre, proprio da Sofia.

Romina Power, quali sono le sue condizioni dopo l’operazione

La cantante americana si è sottoposta qualche giorno fa ad un operazione complessa al ginocchio. Romina soffre da anni di problemi alla gamba e a quel ginocchio e nel 2019 si era già sottoposta ad un’artroscopia che sul momento sembrava aver risolto i suoi problemi. Da qualche tempo a questa parte, però, aveva un dolore fortissimo e di certo non avrebbe potuto affrontare un concerto, o peggio un tour. Dei problemi al ginocchio Romina ha parlato spesso con i fan su Instagram, così come della necessità di intervenire per risolverlo.

L’aggiornamento più importante in tal senso lo ha dato sui sociale Romina jr: “Sono stata a trovare mamma in clinica, l’operazione è andata bene ed ora si sta dedicando alla riabilitazione ed è più forte che mai”. Insomma per lei si tratta di un problema fastidioso, ma di nulla di cui doversi preoccupare. All’augurio della figlia si aggiunge anche Al Bano: “Romina deve tornare più forte di prima ed insieme torneremo a calcare i palcoscenici di tutto il mondo”.

Impostazioni privacy