Romina Power, l’annuncio dopo il ricovero: rimangono tutti senza parole

Romina Power ha rivelato su Instagram il suo nuovo problema di salute: grande commozione anche per la reazione del suo ex Al Bano. 

In un post su Instagram Romina Power ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte sul problema di salute che ha dovuto affrontare in questo periodo della sua vita. E lo ha fatto con parole che trasudano tenerezza, empatia e senso di gratitudine per chi si è preso amorevolmente cura di lei.

romina power

Il sollievo e la gratitudine di Romina Power

“Ringrazio FRATE SOLE per il miglior trattamento che avessi potuto avere, dal dott Fabrice Lemonnier e la sua equipe, al reparto di fisio terapia e Simone, a tutto il reparto di riabilitazione, dalle infermiere alla cucina 🙏🌸grazie!” si legge nell’ultimo post pubblicato da Romina Power sul suo seguitissimo profilo Instagram. La famosissima artista in questo periodo è stata infatti ospite all’interno della clinica Frate Sole di Figlino Valdarno, in Toscana, che si è presa cura di lei nel migliore dei modi. Proprio per questo Romina ha deciso di ringraziare tutti a dovere con un post su Instagram.

La cantante ha subito ricevuto tantissimi messaggi di affetto e di sostegno da parte del suo pubblico virtuale. A partire da Al Bano, che in un video registrato per l’occasione ha rivelato che lui e Romina sarebbero dovuti partire per un tour mondiale, ma ciò non è stato possibile a causa di un problema che ha avuto la sua ex. “Poi – ha spiegato lui stesso – avevo scelto una data importante per me, quella del mio compleanno, il 20 maggio, e mi sarebbe piaciuto festeggiarlo nella città di Sofia. Ma purtroppo Romina ha dovuto fare un’operazione, anche abbastanza pesante alla gamba, per la ripresa ne avrà per 4 o 5 mesi. Ma l’importante è che guarisca bene”. E per fortuna così è stato.

“Sono felice che tutto sia andato per il meglio, grande professionalità e umanità sono le basi per ottime guarigioni” si legge invece nel commento a firma di “carrisipowerfanitalia”. Mene l’albanoerominafanclub chiosa: “Ti aspettiamo Romina, guarisci presto, non vediamo l’ora di rivederti su un palco ❤️❤️”.

Impostazioni privacy