Romina Power rompe il silenzio su Al Bano, è furiosa: “Adesso basta”

Romina Power ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione su Al Bano e sul gossip: le sue parole hanno spiazzato molti.

Pure i più inguaribili tra i romantici adesso si sono dovuti arrendere all’idea che tra Albano Carrisi e Romina Power non ci sarà mai più una relazione sentimentale. Il loro matrimonio è ormai giunto al termine da oltre 20 anni eppure per anni i media, ma anche i loro fan hanno sognato che ci fosse un lieto fine al loro amore.

romina powerQueste voci sul loro presunto ritorno di fiamma sono continuate anche quando il cantante di Cellino San Marco si è messo insieme a Loredana Lecciso e da quella storia d’amore sono nati due figli. Le indiscrezioni sono diventate più pressanti nel momento in cui un impresario russo li ha convinti a tornare artisticamente insieme e i due ex coniugi hanno ricominciato a cantare le loro canzoni in giro per il mondo.

Al Bano in verità ha sempre cercato di allontanare le voci con fermezza, anche per non fare indispettire la sua attuale compagna. Romina invece, in passato ci ha giocato un po’, ma anche lei ha fatto la voce grossa quando le voci sono state troppo pressanti o quando sono state condivise sui giornali ed in televisione delle fake news.

Romina Power attacca la televisione italiana: “Basta parlare di noi come fossimo in una soap opera”

Ad essere precisi da circa due anni le indiscrezioni sul possibile ritorno di fiamma tra Romina e Albano sono cessate. Questo perché l’artista pugliese ha chiarito una volta per tutte che lui e Loredana sono una coppia e che i giornali dovevano smettere di condividere false notizie sulla sua vita privata. Ciò nonostante capita di vedere servizi su di loro, sul loro passato, sulla loro storia. L’artista americana non è infastidita da questa costante attenzione, ciò che non apprezza sono i toni con cui viene portata avanti questa narrazione.

Fino ad oggi Romina non aveva mai palesato questo estremo fastidio, ma qualcosa che ha visto di recente deve averla fatta arrabbiare: “Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e Albano come una ‘soap opera’”. Proprio la definizione l’ha infastidita perché a suo avviso presuppone che ciò che li riguarda venga trattato come se fosse finzione: “Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali. Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per il prossimo”.

Impostazioni privacy